|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Destinator3 ... si può??
Allora, premetto che fino a ieri ho usato TT3.
avrei tuttavia bisogno di due info 1 - riucite a ridurre la frequenza delle istruzioni vocali??? (a me quando devo giarare mi avvisa almeno 3 volte!!!! diciamo che basterebbe a 200/500mt) 2 - è possibile togliere lo spegnimento automatico una volta che Destinator3 viene attivato? mi spiego meglio, dopo 2 minuti il mio palmare è programmato per entrare in standby, obbiettivamente i viaggi durano molto più di 2 minuti e quindi ogni tanto mi tocca cliccare sullo skermo, vorrei che ogni volta che entra in funzione il gps il palmare resta sempre attivo. PS Ho notato che le mappe di D3 sono molto meno aggiornate, di quelle di TT3 (per esempio, per chi è pratico di milano/cusago, le nuove rotonde che ci sono sullo stradone non sono segnalate, mentre in tt3 c'erano) ... ho una versione vecchia io? (3.0.65) oppure sono tutti così? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
Ciao, la tua versione di Destinator è la più aggiornata che ci sia, quindi il problema risiede proprio nelle mappe non aggiornate.
Per quanto riguarda lo spegnimento automatico devi soltanto modificare le impostazioni del palmare e fare in modo che non vada in stand-by, destinator in questo non ti aiuta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se ti posso dare un consiglio... Ho provato entrambi i software: torna di corsa a tomtom, destinator fa proprio pena!
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
TomTom 3, ha la via parallela a quella dove abito io, con il senso unico al contrario. strano no?, mentre tutti gli altri l'hanno segnata giusta, Mapopolis non mi lascia uscire dal quartiere, sensi unici sbagliati.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Grazie per i consigli ... per ora D3 mi soddisfa maggiormente (se non altro posso evitare le strade con pedaggio, che in TT3 risultava un'impresa) come vi dicevo, l'unico vero problema è l'aggiornamento delle mappe ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
io ho utilizzato D3, TT3 e Mapsonic. D3 l'ho abbandonato per lo scarso dettaglio delle mappe, TT3 ha molte funzioni utilissime e le mappe sono accettabili fatta eccezione per i sensi unici sui quali e' un disastro. Mapsonic un po' scarno a livello di funzioni aggiuntive quali (evita zone.... ecc..) ma sul dettaglio delle mappe non ha eguali. Tra poco provero' Navigon e vi sapro' dire... Cia.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
io uso tt3 e se lancio destinato non vede il gps, cos'anche per navigon. io ho il Qtek 2020 grazieee |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Inter
|
Quote:
Ovviamente non credo che si possa fare la stessa cosa su Palm.... ma magari una ricerca può aiutare. Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Su tomtom
Città: Ciminà Strade: Ciminà - Fantò - Porciaglia - SP187 Su Destinator Citta : Ciminà Strade: Dati via non trovati Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
io su un asus mypal a716 ho installato d3, tt3, mapsonic e adesso anche navigon senza la necessita' di dover apportare alcuna modifica il registro di windows mobile. Il mio gps e' un foruna clip on bt
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
, tu pensi che la guida michelin è più aggiornata? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
destinator 3
citta milano via caprilli NON TROVATA
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
hai fatto l'aggiornamento che c'è sul sito?? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate se vado un pò of topic ma le mappe di questi programmi possono funzionare anche come stradario senza avere il kit gps?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
probabilmente no, bisognerebbe provare su un palmare non gps
per vedere se funzionano! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Inter
|
Quote:
Ad esempio con Tomtom puoi cercare qualsiasi strada e calcolare qualsiasi percosrso anche senza aver acceso il GPS. La cartografia è chiara e si può usare come stradario. Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
beh allora sicuramente molto comodo se si può utilizzare anche senza gps, ma veramente se devo essere sincero avere un palmare che ti indica la strada mentre stai guidando con una precisione che non avevo mai pensato, credo sia il massimo, anche perchè non si limita al solo fatto di tenerlo in macchina, ma utilizzarlo anche camminando a piedi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.