|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] GameBoy Advance
Eccolo:
Con tutti questi accessori: Nell' ordine: Caricabatteria proprietaria + Supporto batteria (alto SX) Vetro di ingrandimento CON LUCE alimentato dallo stesso GBA Cuffie stereo MAI USATE Caricabatteria da auto x 2 GBA contemporanei. + ovviamente il GBA di colore nero. Il mio GBA non presenta NESSUNA riga o graffio è PERFETTO come lo vedete dalla foto, lo vendo xchè mi hanno regalato l' SP. GBA + tutti gli accessori € 62 Compreso J+3! non trattabile. Precedenza consegna a mano (quindi -7€) Spedisco in tutta Italia con pagamento anticipato (mie ref. in sign) NON ACCETTO ASTE AL RIBASSO. Postare solo se interessati. X eventuali scambi proponeteli in PVT, non mi interessa quasi niente ma non si sà mai. Non vendo gli accessori/GBA separatamente. Aggiungo FlashWriter + Card da 256MB Tutto a 157€ spese in J+3 comprese!!! L'offerta vale solo x tutto il blocco, quindi: GBA Tutti gli accessori Flash Writer Card da 256MB (con custodia originale) Cavi Ciao ![]() VENDUTO TUTTO
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 29-09-2004 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
serve qualche componente hardware da scambiare??
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Guarda l'unica cosa che cercavo era una 9800XT che ormai ho già acquistato da un'altro utente, se cmq hai del materiale mandami un PVT con la lista, non si sà mai, ciao
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
garanzia??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Se c'e ancora garanzia è andata persa...
Cmq il prodotto e perfetto sia esteticamente che nel funzionamento, è sempre stato usato poco ed è fermo alcuni mesi xchè utilizzo quello SP, cmq dalle foto vedi lo stato (estetico ovviamente), ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
emm guarda con 35€ lo prendi a 70€ vendono usato il gba sp... ... al max ti posso offrire 50€ con gli accessori ho letto che nn accetti aste a ribasso ...
cmq ti offro come scambio in caso sei interessato ho una tastiera + mouse wireless della microsoft imballata con scontrino ne ho prese due se ti interessa ha un valore di mercato di 40€ se nn di + è pure sotto garanzia! cmq fammi sapere per un eventuale trattativa... a una cosa ha gli imballi? a me gli accessori nn interessano !
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: PuzzaCity
|
ciao, a me interesserebbe anche ma mi spieghi se tra l'advance e l'sp c'è qualche differenza "tecnica"?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah, ho letto ora che non c'è garanzia, in coda allora solo se con ritocco al prezzo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Ciao, a 35€ te lo regalano... hai cmq un link?
Cmq a parte tutto se 6 veramente interessato si può trattare un po' in privato, fatti cmq 2 conti, non sò se sai il valore di tutto quello che dò in bundle (lo puoi vedere nelle foto... già solo il vetro, che, non l'ho scritto, si accende!!...), fai 2 calcoli e vedrai che il prezzo è + che ragionevole, calcola anche che è tutto perfetto (come, mi ripeto, puoi vedere nelle foto). Se sali di poco cmq è tuo xchè non usarlo è un peccato. Ciao ![]() Ps: stò x mettere in vendita una tastiera della Revoltec che si illumina di blu la notte.. x ora tastiere ne ho in abbondanza, cmq grazie. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Tecnicamente che io sappia solo identici
![]() Il fatto della garanzia và a gusti personali, ho comprato -300€ di scheda video 2 giorni fà ed era senza garanzia (9800XT), ma a comprarla nuova c'e ne spendevo +500€... se poi vedi le vendite che ho in signature e chiedi in giro ti puoi rendere conto che nel mio piccolo non ho mai venduto roba difettosa/vicina alla morte, in + a differenza di molti metto sempre le foto di quello che vendo così che la gente si possa rendere conta di quello che stà acquistando. Cmq se x sconto intendi pochi € si può anche concludere, ciao! ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi dici cortesemente le differenze in pvt tra advance ed sp?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
saresti disposto a vendere solo gameboy ed alimentatore?
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.