|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Raptor 36
Sono tentato dall'acquisto di un wd raptor 36 gb però ho alcuni dubbi:
andrà bene mettendo il SO sul raptor e tutti i programmi meno importanti e dati e altro su un maxtor 120gb? Posso avere dei problemi con la NF7 con i driver sata?che versione dovrei mettere dei driver? 125€ come prezzo com'è? Noterò molto la differenza passando win xp sul raptor dall'attuale maxtor 120 gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Interessato anchio e aggiungo alle domande di ironz:
E' vero che i primi 36GB avevano problemi e che invece ora sono stati risolti? La versione da 74GB è molto più perfarmante dalla 36GB (anche se anchio sono interessato per la 36GB) E' vero che è rumoroso? Ho il pc nella camera da letto e on vorrei avere un trattore in camera!!! Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
leggendo nel forum ho capito che i nuovi 36 nn hanno più i problemi di rumorosità dei primi modelli usciti quindi meglio prendere uno con la data di produzione non troppo vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Il problema è che comprando dall'internet come si fà a sapere la data?
![]() Quote:
Il mio problema è se ne vale la pena comprarlo, visto il prezzo o se magari meglio prendere uno da 160 gb che costa uguale. Io problemi di spazio non ne ho ma visto che devo comprare un disco, sono indeciso se il raptor ha prestazioni cosi valide, da preferirlo da un disco più capiente. Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 18-09-2004 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh chiedi al negozio se possono controllare la data di produzione.
Neanche io ho problemi di spazio con un 120 gb maxtor 7200 e un seagate 20 gb 5400. Solo che il maxtor per il sistema operativa è molto lento e infatti voglio provare qualcosa di più veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ti so dire per il maxtor perchè io utilizzo un seagate da 160gb e sono contento ma non penso che sia raptor coem velocità...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si l'ho trovato 105€ da spider in offerta.
Mi sa che lo ordino,dai commenti che ho trovato per la rete sono sicuro di far un buon acquisto e che valga i soldi spesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo il 74 è troppo caro e nn ho bisogno di spazio xke ho già 120+20.
Ho chiesto info al negozio e hanno quelli prodotti ad aprile 2004 quindi non troppo vecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh infatti nn è adatta allo storage di dati,sarebbe inutile.
per mettere mp3 meglio un 7200 rpm in cui risparmi un bel pò e hai tanti gb. Il raptor è per le prestazioni infatti viene sacrificata un pò la silenziosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Userei il seagate o il maxtor che ho per i mp3 e il raptor per il s.o e programmi
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
già anche io farò cosi,SO e programmi che uso di più sul raptor e maxtor e seagate per dati e programmi meno importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.