|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
FPS e TPS.
Ciao ragazzi, scrivo per avere il vostro consiglio in quanto mi sono avvicinato da pochissimo (2 giorni) ai giochi FPS.
Nel titolo scrivo anche TPS (third person shooter) perchè mi piacciono un sacco anche questi. Ed allora Vi chiedo oltre a Max Payne 1-2 e La Cosa che ho giocato già, quali altri titoli posso provare in 3^ persona; mentre per quanto riguarda gli FPS sto provando Call of Duty ed anche qui vorrei sapere cos'altro c'è di buono, anche vecchio di un paio d'anni fino ai giorni nostri, escludendo però Doom e company con mostri, perchè preferisco gente in "carne e ossa". Grazie in anticipo, Miki. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Soldier Of Fortune
Halo UT2004 Serious Sam altri non mi vengono in mente.... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Se non sei un tipo "ossessionato" dalla supergrafica a tutti i costi, ci sarebbero anche Systemshock2 e DeusEx1.
Sono un po' vecchi però si distinguono anche rispetto ai giochi recenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Due autentici capolavori, insieme a HL1. E se ti piacciono persone in carne e ossa, hl1 coi suoi mod e ut sono trai piu giocati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
X i TPS ti consiglio vivamente Splinter Cell e Vietnam.
X i FPS : Return To Castle Wolfenstein, Raven Shield, AVP2 (PAURA !!!), Vietcong e Q3A. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Intanto grazie a tutti...
... e di sicuro prenderò in considerazione i vostri suggerimenti cercando qualcosa nell'usato in modo da non spendere troppo.
Buona giornata, Miki. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Se ti piace il genere, in 3za persona anche GTA3 oppure The Suffering
Ultima modifica di Andre106 : 17-09-2004 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
tranne gta vc, ODIO i tps....cerco sempre i mod per portarli in prima persona...vedi max payne 2...sono mooooolto più giocabili imho...
![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.