|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
Chiarimento oc di fsb
Dato che continuo a leggere di utenti che, in overclock, consigliano di non tirare su il fsb più di tanto motivando la cosa dicendo che altrimenti la freq di agp etc va "fuori specifica" e di conseguenza ci possono essere danni al sys, volevo sapere: io che ho portato il mio barton da 166 fsb (dove era) a 200 sto rischiando di fottere qualcosa nel pc tipo scheda video o memorie oppure no?
![]() ![]()
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Re: Chiarimento oc di fsb
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
Fiuuuu! Grazie!
![]()
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Re: Chiarimento oc di fsb
Quote:
In base a questo vorrei fare una domanda. Se metto da bios il settaggio AGP su "AUTO" come viene impostato questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
a default! ovvero 66mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Grazie. Comunque per non sbagliare l'ho settato manualmente a 66 mhz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.