|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
driver porte usb?
ho appena installato windows xp professional con sp2, tutto apposto, però non posso usare le porte usb perchè windows non trova i driver.dove li posso trovare?ho provato a farglieli cercare sul cd di windows, su quello della scheda madre.
per favore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per favore aiutatemi, se non riesco a trovare il modo di fargliele riconoscere non posso neanche connettermi usando il p800 come modem sulla basetta...please
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
bè windows contiene già i driver per le porte USB...
che scheda madre e chipset hai? cmq avrai installato male windows... spiega meglio ... windows rileva le porte USB e ti chiede la locazione dei driver? Al max si trovano su Windows Update... mi pare ci sia anche una funzione apposta in sp2... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
E successo pure a me ieri ... sta Sp2 è na maledizione !!!
Cmq ho risolto facendoglieli prendere dai driver della mia Sk madre ( Ho una Asus A7N8X-X ). Anzi 1 porta ancora nn me la riconosce! Bhò Ciau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora provo a cerca re sul sito del produttore della mia scheda madre. ho una Msi 845E Max2 .
Subvertigo di che funzione parli? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
http://support.intel.com/support/chi.../CS-009262.htm
come dice anche qua... i driver usb sono forniti attraverso windows update... e cmq dovrebbero già essere contenuti in sp1... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sull'sp1 sì e sull'sp2 no...pensa te...comunque non riesco a trovarlo in windows update. mi puoi dire dove per favore così lo scarico e vedo se funziona?grazie per il tempo che mi stai dedicando
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Anche a me (senza nessun sp) non li trovava. Non avendo intenzione di collegare il pc ad internet ho installato i driver di win98/me e funziona tutto.
Se qualcuno ha scaricato i driver da winupdate me li passerebbe?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.