|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Bergamo
|
Aiuto per e-mule
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto:
ho da poco installato e-mule versione0.43b e dopo avere fatto la ricerca desidereta ed avviato il download mi sposto nella zona trasferimenti e mi accorgo che ci sono un infinità di persone in coda ( di solito oltre i 200 fino ad arrivare a 2000). Io avevo sentito dire che con e-mule si poteva scaricare a manetta, cosa sbaglio? la lista dei server? è un problema di linee intasate? Fatemi sapere se a voi funziona e come posso fare per scaricare. Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
con il mulo scarichi quello che vuoi, anche abbastanza velocemente, ma un requisito e' fondamentale ... la pazienza
se non hai pazienza il mulo non fa per te, se hai pazienza il mulo ti togliera' mooolte soddisfazioni. E ricordati di condividere anche tu files molto richiesti ti consiglio questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550108
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Per poter scaricare (ovviamente files non coperti da diritti
Quindi le prime volte che usi il programma riuscirai a scaricare ben poco, mentre vedrai gli altri che scaricano da te; la situazione migliiora (di molto) col passare del tempo.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Bergamo
|
Grazie delle preziose informazioni.
Vorrà dire che per ora lo accendo e lascio che siano gli a ltri a scaricare poi da qui a qualche giorno vedrò se è migliorato qualcosa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Aiuto per e-mule
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

Since Nov-2003