|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[Vicenza] S.E. T630 + 2 cordless.
Vendo un SE t630 white non brandizzato , + custodia trasparente + batteria supplementare ( non S.E. ) + caricabatterie da tavolo .
La scocca del cell è leggermente ammaccata dietro in un angolino. Tutto a 120€. Poi vendo 2 cordless : 1 master mirage ed 1 panasonic Kx400 ( mi sembra ) a 15€ cadauno. Preferenza alla consegna a mano. Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi dai un link per il panasonic..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Sarei interessato al SE T630... Info sulla garanzia, scontrino, scatola, ecc...
Ma è ammaccato solo esteriormente la cover o anche proprio il telefono? Graffi, usura, tempo di vita? Se è possibile mi potresti mandare qualche foto del cell. x valutarne le condizioni? Scusami per le tante domande, però se nel caso i problemi sono solo della cover, potrei comprarle da uno su e-bay che vende la cover completa ed oltretutto è proprio del mio paese
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 18-08-2004 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
in coda per il 630..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trwhardware.it/?prodottoID=KX-TCD400 E' questo. E' blu scuro , quasi nero. X furto. l'amaccatura è solo sulla cover esterna. Il cell ha 5 mesi di vita mi pare. Per la foto.. appena ho tempo. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scatola? Scontrino, garanzia? Durata batteria?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Anche interessato alla garanzia, interessato per consegna a mano. La domanda magari è banale, ma larubrica tiene almeno un 300 nominativi, vero?! In coda comunque, previa verifica della garanzia e magari di una immagine con l'entità del danno.
"La risposta che cerchi e' dentro di te... ...Eppero' E' sbagliata!" Quelo - Guzzanti Ultima modifica di vanyie : 18-08-2004 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senno sped? ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Il cell è ancora disponibile?
Spedisci? Se si,in coda
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando info riguardo scatola, scontrino, garanzia e durata batteria...
Sono molto interessato al telefono e lo prenderei praticamente subito appena ho le info a riguardo!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Io per cell. ma qui il silenzio impera.... forse se ne è andato lasciando il pc acceso...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora , sottolineo la precedenza alla consegna a mano.
Fino a Pd ci arrivo , a Ve no... semmai chi è di Ve venga fino a Vi La scatola c'è. La garanzia idem. la batteria dura.. sui 3-4 gg mi sembra..uso normale... le foto devo ancora farle..sorry vediamo se riesco ora. Ciaozzz
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso farti anche un pagamento online con bonifico praticamente immediato...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Uhm il problema è che non ho tempo d'andare in posta e non mi fido delle poste ( brutte esperienze ).
fotine : Qui è il particolare dell'ammaccatura sulla cover. Ciaozzz
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
la coda era:
Furto m4xt3r vanyie darpalu Mi confermi che funziona perfettamente, vero?! nessun problema di tasti o altro... Il vetro nella foto risulta "strano", è solo impolverato , vero?! se nessuno prima di me in coda ha proposte migliori io arriverei volentieri fino a pd.... attendo news sul prestino e cmq ti mando il numero di cell. in pvt perchè fra 10 minuti me ne vado e prima di domani a pranzo non posso rispondere byez a tutti P.S.: mi scuso con tutti se sono stato sbrigativo ma ho poco tempo per stare on line quindi ho detto tutto e 'mo Vi lascio P.P.S.: ho idea che nemmeno le mail inviatemi dal forum mi funzionino, speriamobbbene....
"La risposta che cerchi e' dentro di te... ...Eppero' E' sbagliata!" Quelo - Guzzanti Ultima modifica di vanyie : 18-08-2004 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io confermo, lo prendo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Beh sembra che ho concluso con furto , perchè ha insistito abbastanza
Troverò il modo per spedire. Il cell aveva un po' di polvere sul copridisplay.questo è vero...per il resto è perfetto. Ciaozzz
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!