|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12998.html
Microsoft ha reso disponibile una nuova versione preview del proprio sistema operativo Windows XP a 64bit: questa volta supporto anche per le nuove cpu Intel EM64T Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Miticooo se solo avessi un Athlon 64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Secondo me il 64 bit non è ancora una tecnologia matura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un mio amico ha messo su Win64 sul suo A64 ed è ok ma ha casini enormi con i vari driver delle periferiche.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
aspetta e spera
Prima che i drivers raggiungano un livello di maturazione sufficente ci passerà almeno 1 anno....proprio quando inizieranno ad uscire i primi software a 64bit per windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Andate alla pagina del link, cliccata per scaricare l'immagine e....
Microsoft VBScript runtime error '800a01a8' Object required /winxp64/addrform.asp, line 553 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Non capivo perche' fosse gratis: e' una preview, scrivetelo nell'articolo oltre che nel riassuntino in alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma almeno è SP2 ready? ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Quote:
cmq hai ragione, potevano specificarlo. ciuaz!! ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No infatti mi suonava strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma nessuno sta criticando niente...solo mi sembrava strano fosse la versione finale e infatti non lo e'...perche' dovete sempre vederci dei flame anche quando non ci sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Sarebbe bello che a tutti quelli che hanno comprato un pc completo con processore A64 e Windows XP originale venisse offerto, con un piccolo supplemento, l'upgrade alla versione 64bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma il link non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Due minuti sul sito M$...ed ecco qua: http://www.microsoft.com/windowsxp/6...n/upgrade.mspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Beh.. io sono anni che uso Win2003Server scaricato gratuitamente dal sito della microsoft. Inizialmente era beta, poi full. Però sinceramente non mi ha mai dato nessun problema di compatibilità/stabilità ne possibilità di upgrade futuri (winupdate/SPx). Quindi sicuramente anche win64 sarà in versione full e gratuito. Che poi la storiella che dopo 3 mesi ti si pianta tutto e devi comprarlo.... beh.... vorrei vedere, nessuno ti regala niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
gratis?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
X Conan_81:hai letto la licenza?Il fatto che funziona nn significa che sei in regola.Perché nn chiami la finanza e chiedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
32 e 64
Se leggete in giro vedrete che stanno pensando proprio ad una cosa simile: Date indietro la licenza per il 32bit e ricevete in cambio a zero o pochi Euro la versione 64 bit. Io e il mio A64 ringraziamo sentitamente :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ehm..potrei sapere dove?
inoltre qlc1 di voi l'ha provato? io lo sto scaricando..ma curiosamente il nome del file è: w2k3sp1_1218_usa_x64fre_pro.iso xke win 2k3 e non win64 come il precedente (srv03sp1 x l'esattezza)? inoltre ho notato un'altra curiosità...nella mail con l'url non è comparso il seriale...arriva a parte o nn c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.