|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
[SALERNO + sped] P4 2.4 GHZ Nw FSB 533
Vendo P4 2.4 GHZ Nw FSB 533 Mhz. Dati da CPU-Z:
Family: F Model: 2 Stepping: 4 Ext. Family: 0 Ext. Model: 0 Revision: B0 Non più in garanzia, mai overclokkato, attualmente funzionante sul computer da cui sto scrivendo. Prezzo: 90 euro s.s. incluse Precedenza consegna a mano in zona Salerno e provincia Ultima modifica di egimemo : 21-09-2004 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
In coda!
Devo sentire un amico che ne sta cercando uno, intanto onsiderami in coda! ![]() Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, una curiosità: il procio lo dai con dissi e ventola?
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda
magari consegna a napoli???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, prima di tutto il processore è boxed, cioè lo vendo con la ventola e il dissipatore originali...
x bixxio: posso portartelo a Napoli, te lo porterebbe un amico che lavora all'universita di geologia a Mezzocannone ma al max davanti alla sua università perchè anche lui è di Salerno e viaggia col pullman (quindi una volta a Napoli non ha mezzo x muoversi..) La coda temporanea quindi è : 1 - bixxio (precedenza x consegna a mano) 2 - 658290 Ultima modifica di egimemo : 21-09-2004 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inizio a dire le preghiere, magari posso farcela... ![]() ![]() Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ale ti considero in coda, comunque fammi sapere quanto prima con certezza se sei interessato (cioè chiedi presto al tuo amico)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
Ne ho comprato 1 uguale su questo forum pochi giorni fa' ad 80€ ss incluse
ti offro la stessa cifra anche per questa cpu se ti interessa pagamento in anticipo con postepay o con paypal al limite vaglia nel caso non credessi alla vendita prima eccoti il link e giallorosso puo' confermare il prezzo http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&pagenumber=3 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x Brean dead: non mi interessa. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
casomai cambiassi idea o ti rimanesse sul groppone come gia' ad altri utenti , mi offro di comprarlo io al prezzo che ti ho detto
![]() era solo una info
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi!
Ho appena sentito il mio amico e ti confermo la coda! Il mio amico vuole solo la certezza che il procio non abbia problemi, per il resto non gli interessa la garanzia e se vuoi, coda permettendo, possiamo concludere anche subito! ![]() Fammi sapere, ciao! Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare Ale, se il processore avesse avuto problemi ora non starei qui a scriverti! Non ho un processore di riserva (il nuovo mi deve arrivare la prox settimana)...per un eventuale pagamento preferirei bonifico anticipato e spedisco in j+3
Coda temporanea: - bixxio - 658290 - Brean dead |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, nessun problema!
Per il pagamento usi postepay? se si posso farlo con quello (mi costa solo 1 euro), altrimenti va bene il bonifico anticipato! ![]() Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda ad 85 Euri con consegna a mano (zona Vietri S.M.)!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda :
- Rospaccio (è ad un passo da casa mia) - bixxio (che rimuoverò presto perchè non mi ha più contattato nonostante miei PVT e email e comunque arrivare a Napoli appositamente mi è quasi impossibile) - 658229 - Brean dead |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
miiii... datemi tempo.... va bene..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bixxio si scherzava!!! comunque voglio sentire un attimo Rospaccio e vi aggiorno il thread nel rispetto della coda...a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
in coda x un'amico (consegna a napoli)
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi venduto a Rospaccio per 85 euro consegna a mano a pochi minuti da casa mia. Ringrazio tutti .... Prego un MOD di chiudere il thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.