|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
AIUTOO!!
Ciao a tutti
L'altro giorno ho comperato una bella Xbox con modchip Alladin XT e lettore Samsung. Dopo molte ore di incasinamento sono riuscito a mettere l'evolutionX 1.8.3935, il media center e il Boxsplorer. Comincio subito con una domanda molto importante: 1) Siccome di default la ventola della Xbox si setta al 20% mi chiedo, come faccio a settarla al 100% direttamente nell'EvolutionX? (in realta' ci sono riuscito ma devo per forza far partire il mediacenter per farla girare al 100%! ) 2) Visto che il mediacenter ha tutto, posso settare che parta direttamente all'avvio? se si, come?? 3) Sembra strano ma la mia xbox non ne vuole sapere di leggere i CD-R!! mentre i CD-RW tutti graffiati e sporchi, li legge tranquillamente!! dipende da qualche versione del bios? dipende dall'evolutionX ?? non so proprio cosa fare aiutatemi please!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: AIUTOO!!
Quote:
2)Ti dico il procedimento che uso io (ma non so se sia il migliore e in + devi sapere come si collega la x al pc, se non lo sai vai su xbox-tribe): fatti una cartella sul pc con il media center e rinomina il file default.xbe in evoxdash.xbe. Poi trasferisci il contenuto della cartella nel partizione C dell'xbox tramite flashfxp. Ad ogni avvio con la modifica attivata partirà invece dell'evox il media center. 3)Dipende dal lettore: tu hai un samsung che nella maggior parte dei casi è il migliore ma mi sembra strano che ti dia tutti questi problemi con i cd-r. Forse devi solo trovare il supporto giusto Spero di esserti stato utile Ciaaao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok sono riuscito a far partire il mediacenter all'avvio, GRAZIE!!
![]() Beh avere la Xbox a 50° è meglio di una Xbox a 64°.... perdi il fatto che è silenzioso ma stai più tranquillo .. per il fatto del Cd-R non so proprio cosa fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq devi solo provare + supporti possibili e troverai sicuramente quello che viene letto tranquillamente dal tuo lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Leggo solo ed esclusivamente i princo! è assurdo io tempo fa esclusi i princo proprio per la loro scarsa qualita' e scelsi i TDK e gli SKC..
ora i tdk non vanno e i princo sì !! ![]() ![]() ![]() ho provato tutto: coop; Verbatim, Philips, Datarex, Quixo, Six, Precision, ecc. ecc. niente da fare! Non ci posso credere!, non posso proprio fare nulla per aumentare la compatibilita' ? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
E ti lamenti?!?!? ![]() Pensa che fregatura se leggeva solo i Tdk o i Verbatim...! ![]() Comprati una bella campana da 200 Princo e vivi felice...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uhm.. tanto vale mi compro il masterizzatore DVD ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho visto un bel Lite-on che masterizza anche a doppia faccia ... a 87 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ps. promettimi solennemente che non userai mai il masterizzatore dvd per fare copie pirata! Avanti prometti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
chi ioo?
![]() ![]() io faccio solo delle utilissime copie di backup di giochi sorginali comperati direttamente da un bel negozio... Ultima modifica di Squacchia : 10-09-2004 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ua' che cazzimma! in piena notte.... possono venire la mattina così offro anche la colazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: Cmq basta a spammare che poi dicono che sono sempre io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.