Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 14:44   #1
kiril
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Giocare con TH55:comodo?

Ciao a tutti
E´da un pó di giorni che seguo questo forum, soprattutto perché sono interessato all'acquisto di un TH-55.

Ho letto in diverse pagine web che la disposizione in linea dei tasti é un pó scomoda per certi giochi, é vorrei un parere dai possessori che (maledizione su di loro! ) lo usano ANCHE per giocare.

Sottolineo 'anche' perché, seppur mi sia molto divertito con il 3d sui DivX (a proposito: li riproduce bene? ), non vorrei scatenare nessuna diatriba millenaria

Grazie
kiril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 15:17   #2
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Re: Giocare con TH55:comodo?

Quote:
Originariamente inviato da kiril
Ciao a tutti
E´da un pó di giorni che seguo questo forum, soprattutto perché sono interessato all'acquisto di un TH-55.

Ho letto in diverse pagine web che la disposizione in linea dei tasti é un pó scomoda per certi giochi, é vorrei un parere dai possessori che (maledizione su di loro! ) lo usano ANCHE per giocare.

Sottolineo 'anche' perché, seppur mi sia molto divertito con il 3d sui DivX (a proposito: li riproduce bene? ), non vorrei scatenare nessuna diatriba millenaria

Grazie
hai addochiato il palmare sbagliato per le cose che ci vui fare
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 16:21   #3
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Se devi usare il palmare per giocare e guardare film comprati un pocketpc.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 20:08   #4
kiril
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Se devi usare il palmare per giocare e guardare film comprati un pocketpc.
Ciao
Credevo di essere stato abbastanza chiaro con la precisazione sulla parola ANCHE: era questo il tipo di commento che volevo evitare.
Ho letto alcune delle tue risposte in altri 3d e fondamentalmente la penso come te.
Il senso della mia domanda era: mi piace e mi convince il th-55, molto probabilmente lo compreró, solo gradirei un parere su un determinato aspetto, forse secondario, ossia quello ludico

Quote:
Originariamente inviato da kpkp
hai addochiato il palmare sbagliato per le cose che ci vui fare
lo prendo per un " no bello , la disposizione dei tasti é effettivamente nefasta per giocare"

Grazie per i commenti, comunque
Saluti a tutti
kiril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 22:50   #5
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
I tasti per giocare sono abbastanza scomodi, anzi parecchio scomodi!

I filmati si vedono con una più che buona qualità (320 x 480 @ 24 fps) ma bisogna smanettare un po' sul pc e avere una memory stick molto capiente (512 mb minimo)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 20:50   #6
jin8k
Senior Member

L'Avatar di jin8k

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
oi,
ho appena comprato th 55 da www.eprice.it
io lo ho comprato perchè ha un ottimo schermo, sopratutto wifi and bluetooth. Insieme a th55, ho anche acquistato un navman gps bluetooth antenna 4460 per palmos 5.
Non ho comprato th55 per giocare, ma per navigare nel mare di traffico e navigare su internet(uso wifi sia a uni, a casa che a lavoro) e poter gestire email.

Se vuoi comprare un palmare per giocare, meglio che fai un pocketpc, che ha tanti emulatori.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian