|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
SP97 e Nf7-S 2.0....non ho......
Non ho capito bene se questo dissiparatore è compatibile con la mobo. Sul sito cè scritto sì ma non capisco perchè cè una guida alternativa nelle faq. Se qualcuno può illuminarmi gle ne sarei grato. Ma alla fine realmente è performante quanto il liquido questo dissy????? Ho alla fine accumolo un pò e mi faccio il liquido???? Da pctunershop ci sono buoni prodotti????? Inoltre perchè non cè la vaschetta a immersione ma esterna (quelle crystal)??????
Grazie ![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
E' compatibile solo con una piastra particolare oppure con espedienti artigianali, guarda qui .
Nn è come un liquido ma quasi, voglio dire con la mia cpu (moooolto fortunata) funzionava anche con la entola spenta, quindi come passivo. La vaschetta l'hanno tolta, probabilmente avranno calcolato che era inutile tenere una pompa ad immersione in una vaschetta così piccola....soprattutto perchè la pompa produce calore e qundi scalda l'acqua. Poi il resto lo lascio dire a chi è più esperto di me.... Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
con la nf7-s l'sp97 è compatibilissimo... ce l'ho avuto
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi è compatibile alla fine...giusto??? Se cè compatibilità allora lo prenderò, altrimenti aspetto e mi metto un po' di soldi da parte e via con l'H2O
Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
beh, un wb è meglio di qualsiasi dissi ad aria....se po isi parla di produttori italiani....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io lo usavo su nf7-s rev 2
compatibilità assoluta ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse sono OT ma l'SP94 è compatibile con la P4P800?
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool Ultima modifica di emax07 : 04-09-2004 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
BYezzzzzzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per montare un kit liquido va bene questo case????Lian Li PC-6077USB Rispetto al Chieftek attuale che ho????? Un Tower è sempre meglio dei Middle giusto?????
Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Alla fine mi sono buttato sull'SLK900A. Cè sicura compatibilità ed ho risparmiato 30€
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
scusa puoi dirmi in pvt dove l'hai trovato? a che prezzo? io non lo vedo + sui listini.. ![]() tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Preso proprio oggi: Montato molto facilemente con ventola da 80x80 da 51cfm (Davvero silenziosa ed efficace, anche se penso di prendere una 92x92x35). Ho solo un piccolo dubbio: togliendo la cartina di plastica posta sotto il dissiparatore mi è rimasta traccia di colla. Cè pericolo
![]() ![]() ![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ore 20.55 sto a 35°C con la CPU e tutto con il massimo silenzio grazie all'SLK900A
![]() ![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
già del sensore della mobo non fidarti molto ![]() ![]() .........comunque il mio motto è: "dopo l'SLK c'è solo il liquido"...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo sp c'e solo il liquido ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
no era proprio così....è che io mi son fermato ad avere il 947 come modello.....poi liquidozz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bhe il sensore come fa ha essere sballato: alle 17 mi segna sui 46°C e full 50°C. La sera evidentemente è molto più frasca l'aria, quindi penso sia normale se arrivo a quelle temperature
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.