|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
Fastfat.sys danneggiato
ho il pc infestato dai virus e volevo formattare ma avviando il pc con il cd di win Xp mi dice il file fastfat.sys è danneggiato impossibile continuare l'istallazione, cosa succede?cosa faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi quello che posso fare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Sembrerebbe la File Allocation Table dell'hard disk danneggiata.
Prova col comando Fdisk. Hai ancora in giro un disco di ripristino di win 98 o di millenium? Puoi provare a scaricarlo da www.bootdisk.com. Se lo rimedi, riavvia col floppy ed esegui fdisk Edit: attenzione, con fdisk si perdono tutti i dati sull'HD... la cosa è scontata ma meglio ribadirlo Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 08-09-2004 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho già risolto ma non so come, con fdisk non mi risolveva niente, quando poi provavo a istallare win xp mi dava sempre lo stesso errore, ho risolto formattando con l'istallazione di win 98 e poi ho istallato win2000 con l'xp non sono riuscito...bo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.