|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
SOTTOSISTEMA WINDOWS A 16 BIT?
Ciao ragazzi ho un problema:
volevo installare il c++...ma subito dopo aver eseguito il setup il windows mi da un errore che ho allegato come immagine jpg. Lo stesso errore lo riscontrato allo stesso modo ma con un programmino musicale chiamto dance ejaay. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta e come posso risolvere? Grazie 1000! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
[IMG]c:\immagine.jpeg[/IMG]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
V be poi mi spiegherete come caxxo si mette un immagine dentro il testo.
Cmq faccio prima a dirvelo a parole: C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows.Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione. Ecco quello che dice quella finestrella che si vede poco bene nell'allegato sopra. Scusate ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
che vuol dire installare...
il c++?
che compilatore stai cercando di installare? il visual studio, il borland? e che versione? a occhio e croce cerchi di mettere su un compilatore molto vecchio: il sottosistema a 16 (quel che mantiene la retrocompatibiltà con il passato) che lo gestisce da dei problemi. ti consiglio di aggiornare sia qual compilatore che il programmino dj.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ma pensi di diventare il mod della sezione windows e directx
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Errato il c++ nn è a 16 bit perchè l'ho sempre installato su sistema xp e ha sempre funzionato adesso sta facendo capricci e lo stesso vale per il progrmmino musicale.Il c++ è il il pakketto microsoft visual basic 6.0 con dentro il c++ 6.0 sistema a 32bit...ma nonostante tutto appare quel messagio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
6.0 sotto winxp
è un po' una cosa forzata.
con il .net in giro microsoft ha relegato la vecchia versione al dimenticatoio. per ovviare al problema prova a scaricare il sp5 per il visual studio dal sito della MS. per il programmino dj non so cosa dirti.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: 6.0 sotto winxp
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.