|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vercelli
|
[TO]Vendo Stampante EPSON
vendo stampante EPSON C62 usata poco,in condizioni + che buone.
Vendo a 15 euro Completa di scatola,manuali,cd driver,cartucce |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
coda
come sta messa con la cartuccia esaurita? Potresti inviarmi per mail una foto dove indica il livello della cartuccia?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e' piu' o meno a metà livello...non ti posso fare la foto,xchè l'ho appena disinstallata (ho installato la mia nuova Laser!!) -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
porta usb?
pagamento?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ha sia porta usb che parallela.
Per il pagamento,possiamo fare con contrassegno oppure con vaglia anticipato. Spedizione tramite j+3 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come stampa?
E' perfettamente funzionante oppure no? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stampa benissimo...io l'ho usata fino a 2 settimane fa ed andava egregiamente!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Potresti verificare se stampa ancora....visto che le epson non gradiscono periodi di inattivita.
Non occorre ricollegarla al pc ,se guardi nel libretto di istrizioni ce il modo per fare la verifica degli ugelli. Se la verifica è OK potrei prendertela con consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
in coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perfetto,per me si puo' chiudere...se vuoi sentiamoci in pvt per i dettagli
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UPPPP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Interessato...ma visto che sono passati due mesi preferirei che la provassi x vedere se ancora le cartucce e le testine non si siano seccati!
Grazie! Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc Ultima modifica di wallace78 : 07-09-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'ho provata ieri,e stampa bene.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Ciao, se non sbaglio è USB... hai anche il cavetto in dotazione? La cartuccia colore è unica?
Scusa ma non trovo link, se comunque la prima domanda ha risposta positiva (USB) e spedisci, se mi fai j+3 per 20 euro ti faccio il vaglia anticipato. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Ok,allora può andare...al tuo prezzo: 22 € in J+3. Ha il cavo USB?
Hai Postepay? Fammi sapere che concludiamo. P.S.: ora esco, ti rispondo stanotte.
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok,per 22 euro con j+3,facciamo pagamento anticipato tramite vaglia,perchè non ho postpay.
Non ha il cavo USB incluso...mi dispiace. Ci sentiamo in pvt x i dati |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Io eventualmente resto in coda, ok?
Buona vendita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.