|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
[na + sped] Cavo interfaccia IDE to USB 2.0
Con questo praticissimo cavo potrete comodamente collegare qualsiasi periferica IDE ad una porta USB 2.0 per rapidi backup o trasferimento dati.
Caratteristiche: Compatibile con gli standard USB 1.1 ed USB 2.0 Plug & Play Transfer rate: USB 2.0 fino a 480 Mbps, USB 1.1 fino a 12 Mbps Sistemi supportati: Win98SE/ME/2000/Xp Mac OS 8.6 o superiore La confezione comprende: cavo IDE - USB 2.0 alimentatore mini CD driver manuale in inglese ![]() ![]() prezzo 24€ + ss
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessato.
Lo hai provato con diverse periferiche?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
In pratica si tratta di un box usb 2.0 senza il box attorno
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per Gianfry
fino ad ora l'ho provato con alcuni hdd e masterizzatori, e non ho riscontrato problemi. Per eoropall esatto, fa la stessa cosa di un box ma senza box :-)
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho valutato e lascio.
Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
In coda con limata al prezzo
firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso arrivare al massimo a 20 eur + ss.
PS: il pacchetto pesa circa 400 gr. per cui la spedizione con raccomandata non è molto coneviente.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Caserta - Grosseto
|
in coda! 20€ consegna a mano vicino piazza municipio?
EDIT: alla fine anche 24€ sono ok ![]() Ultima modifica di aldodieci : 03-08-2004 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi piace sto giochetto a quanto ammonterebbe il tutto ss incluse?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Napoli/Cagliari
|
Quote:
Ciao socio sono disposto a prendertelo io consegna a mano al solito posto ![]() fammi sapere
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se riusciamo a chiudere a 25€ s.s. comprese, possiamo concludere, anche pagamento anticipato.
Altrimenti lascio al prossimo della lista ![]() Fammi sapere firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per aldodieci
per piazza Municipio non saprei, magari zona tangenziale sarebbe molto meglio :-) per freewilly il totale dipende dalla spedizione che scegli, tipo 25 con pacco ordinario, 27 con celere3 etc... per sasawk si può fare, domani non penso di farcela che ho un po' di impegni, al limite mandami cell PVT così ci mettiamo d'accordo. per firo se per te va bene la spedizione con pacco ordinario allora è ok, di meno proprio non posso fare, per tutti: avevo tralasciato di scrivere che sono disponibili alcuni pezzi, per cui potrei già chiudere con i relativi interessati.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Caserta - Grosseto
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
interessato ad uno.
se mi fai avere i dati in pvt con il totale ti posso fare il bonifico.
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
io te lo confermo.... se il 13/8 sei a napoli posso anche fare un ritiro a mano...dimmi tu
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Ne hai uno ancora disponibile? 25€ ss comprese in j+5 andrebbe bene? Pagamento con bonifico o postepay.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si, sono disponibili diversi pezzi.
Per il J+5 è ok 25 eur. Mandami PVT
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti mando PVT
firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ma l'attacco dell'alimentazione è con tre molex (come quello dell'alimentatore)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.