Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2004, 13:31   #1
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Consiglio MULTIFUNZIONE

Ciao a tutti ragazzi..la mia Lexmark z33 stampa a righe dopo aver ricaricato la cartuccia per 5/6 volte di fila...

Siccome l'avevo pagata 29.000 Lire... credo che non ci sia niente da fare..inoltre il mio scanner della trust mi sta lasciando... (questo l'avevo pagato 80.000 Lire alla mediaworld...)..

Così ho deciso di optare per una multifunzione...

Vorrei un consiglio...non so niente in materia...ma dopo aver letto qualche post vedo che le Epson anche se blasonate non sono questo granchè.

Mi servirebbe una multifunzione che magari stampi anche le fotografie da digitale ...che abbia uno scanner...e che faccia da fotocopiatrice...

Tenete presente che sono comodissimo da B@w.....
Perciò magari date un occhio a quello che hanno disponibile...e poi consigliate..

GRAZIE 1000 A TUTTI
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 18:47   #2
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

UPPINO...domani la compro ma non so quale...non fatemi prendere un inculat@
Old 14-09-2004, 14:34   #3
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
bè ormai l'avrai presa...
cmq o prendi epson o canon, non vedo molte altre alternative, di certo non prendere lexmark altrimenti la prendi x davvero un'inculata....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 22:41   #4
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
bè ormai l'avrai presa...
cmq o prendi epson o canon, non vedo molte altre alternative, di certo non prendere lexmark altrimenti la prendi x davvero un'inculata....
Vado domani mattina...vedrò che prendere...anche perchè sono 300€ circa...
Old 15-09-2004, 14:16   #5
bico
Senior Member

L'Avatar di bico

Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
io ho appena ordinato questo

http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odID=SCX-4216F

ma non penso faccia al caso tuo, niente foto...
Old 16-09-2004, 09:41   #6
duido
Member

Iscritto dal: Jun 2004
di certo non prendere lexmark altrimenti la prendi x davvero un'inculata....

ora capisco quel senso di bruciore

quattro mesi fa ho comprato una stampante lexmark 1100 series a 79 euro cmpreso cartucce colori e juventina,non essendo informato l'ho fatto.
ora succede che ieri mi serviva di stampare una mezza pagina,provo a
stampare ma mi stampa tipo una linea si e l'altra no, ho modificato l'allineamento ugelli peggio ancora .stamattina dopo varie prove con esiti negativi ho provato a cambiare di posto alle cartucce el al posto di una stampata che sembrava una punteggiatura mi esce una roba quasi decente.
credevo che il problema fossero le impostazioni invece probabilmente è la cartuccia anche se non l'ho quasi mai usata ,tranne quando portai a casa la stampante e feci una stampa di prova .
secondo voi cosa può essere, impostazioni , la cartuccia o entrambe le cose.
se qualcuno mi passasse le impostazioni di default dell'allineamento ugelli mi farrebbe una cortesia ,
percors per trovare le impostazioni necessarie : stampante ,tasto dx /preferenze di stampa/menu desidero/AUMENTARE LA QUALITà/ALLINEA UGELLI ADESSO .alla fine da qutattro numeri siglati dalla lettera a b c d
un grazie alla buona volontà
duido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 15:46   #7
Drops
Member

L'Avatar di Drops

Iscritto dal: Sep 2003
Io con una Lex x85 comprata a 60 euro mi trovo alla stragrande (foto su carta fotografica pero' mai provate perche' ho epson photo)
guardala ha tutto : tasti display ... magari ora costa pure meno!
Gli inchiostri usi quelli compatibili e sei a posto!
Drops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 17:12   #8
duido
Member

Iscritto dal: Jun 2004
dopo infinite prove sono riuscito a stampare .ho invertito le cartucce e ho visto che con i colori stampava ,male perchè lasciava uno spazio in mezzo ai caratteri però stampava.
ho rimesso al loro posto le cartucce pulendo prima la testina del nero con panno bagnato in acqua calda ,la testina ha lasciato una bella impronta sul panno ,quando ho riprovato ha stampare con il nero mi ha stampato una decina di righe in modo corretto e poi iniziava a sfumarsi di nuovo fino a lasciare il foglio quasi bianco,
ho rifatto la pulizia 3 /4 volte ma ò sempre la stestessa storia.
duido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 12:03   #9
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
quelle hp multifunzione da 80-90€ nn vanno male......ovviamente nulla di professionale xò se ci accontenta.....
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 22:30   #10
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Alla fine ho comprato la Canon Smart Base MP370...vi saprò dire come va...solo che..sono stato un po un pirla..perchè non mi sono accorto che sta stampante non ha le cartucce separate... :S
Old 22-09-2004, 04:53   #11
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
SInceramente vedo molte persone correre a comprare una stampante a colori per stampare le foto. Ma tutte queste persone, tralasciando gli appassionati veri, lo sanno che gli costa 4 volte di più stampare le foto a casa, 2 volte o tanto quanto se usano i compatibili rischiando di rovinare la testina, ch ese la getto di inchiostro la lasciano ferma un mesetto si rovina.

Tralasciando le foto ch eribadisco essere una caratteristica dell astampante a solo appannaggio degli appassionati, i colori sono belli per scritte disegnini vari, ma ne vale la pena per averli, lottare constro intuppamenti, alti costi di stampa, allineamento testine etc etc.

Ma non è meglio una laser da 130€ che difficilmente da rogne, non costa nulla stampare, soprattutto con toner compatibili che non creano alcun probleam rispetto agli originali, sono silenziose e molto più veloci delle getto di inchiostro. Senza contare che con 8 mb di buffer il tempo di inviare la stampa alla stampante e il pc è totalmente libero!

Secondo me le laser dovrebbero spopolare se la gente facesse 2 conti.

dimenticavo, se compravi una multifunzione samsung da 230€ ti scordavi di comprare cartucce di ricarica per almeno un anno se non 3 o 4, dipende da quanto stampi tu, le fotocopie avevano valore legale (mi pare che le getto di inchiostro nn fanno testo in comune o uffici vari). Infite c'è da notare che con una laser riempi il cassetto da 250 fogli in dotazione a tutte ormai, e praticamente non devi far altro che accenderla e stampare, senza andare a mettere carta ogni settimana o cambiare cartucce oppure ricaricarle!

Ultima modifica di Firedraw : 22-09-2004 alle 04:59.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian