|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Sony Ericsson T610.
sul sito vodafone l'ho visto con cover blu a 179€ con 10€ di traffico incluso.
Sarei intenzionato a prenderlo anche perchè lo hanno due miei amici e non se ne sono mai lamentati. Mio padre è un po' diffidente nei confronti di Sony Ericsson. Vorrei sapere, per chi è in possesso di questo telefono, pregi e difetti (escludendo quello della sbrandizzazione, quello del volume crescente delle suonerie e quello dell'impossibilità di mettere come suoneria i suoni registrati...se di difetti si vuole parlare) e se mi conviene o no acquistarlo. Ah dimenticavo di dire che in famiglia abbiamo da sempre cellulari nokia. Spero non sia traumatico l'eventuale cambio.... Scheda tecnica ![]() Ultima modifica di motogpdesmo16 : 03-09-2004 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
PRO
è un cell piccolo con fotocamera integrata(vedi sotto) e bluetooth non ce ne sono molti che uniscono simili misure e queste funzioni con un prezzo sotto i 200 euro (fotocamera a parte c'è solo l's55 con bluetooth e così piccolo + o - a questo prezzo) CONTRO la ricezione è mediocre un tipico sony ericsson inoltre il modello brad vodafone è lentissimo nelle funzioni ed ha un mega di memoria occupato da tutta la schifezza che ci hanno messo infine lo schermo è a matrice passiva quindi al sole non lo vedi per nulla, ah dimenticavo, la fotocamera fa abbastanza schifo io l'ho avuto e non lo consiglio vedi il T630 se devi prendere un sony ericsson
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a dir la verità mio padre sarebbe interessato su qualche telefono della samsung. voi che ne pensate??
sono su un altro pianeta rispetto a sony ericsson (del quale quasi non vuol sentirne parlare)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
dipende, i modelli della stessa fascia del t610 secondo me sono migliori specialmente se uno non ha l'animo dello smanettone
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho l'animo dello smanettone cioè metterci programmi, programmini, giochi giochini.
Ho il 7210 ed è ancora con i giochi e le applicazioni di default proprio perchè non ho il cavo e non ho nessuna intenzione di comprarlo. Solo che avevo intenzione di prendere il t610 perchè i modelli a conchiglia*come potrebbero essere la maggior parte dei samsung non mi piacciono tanto e preferirei avere un telefono come è appunto il t610. lineare e verticale.... ma è proprio male male rispetto al nokia la ricezione del sony ericsson?Io la fotocamera l'ho usata per fare numerose foto ai miei prof (perchè ero ad uno dei primi banchi) e a dir la verità mi sembrava uno dei punti forti del t610. comunque, conoscete altri modelli sempre sullo stesso standard di prestazioni da consigliarmi? * modello a conchiglia ![]() Ultima modifica di motogpdesmo16 : 04-09-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppettino....
dai che a mia mamma serve il telefono e dobbiamo comprarne un altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spulciando ancora qua e la ho letto che la telecamera fa abbastanza schifo, è lento nella navigazione dei menu e poi è lento a scrivere i messaggi.
Sto seriamente cambiando idea, ributtandomi sul Nokia. Ma adesso viene il dubbio. Quale nokia? Ho un 7210 al momento e sono tutti abbastanza simili (escludendo 6600, n-gage et similia)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ap
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.