|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
HwH Fans Club -Per chi ama la House Music-
Hardware Upgrade House Fans Club
Ragazzi... abitanti del mondo notturno italiano... siete tutti invitati a fare parte del HwH Fans Club... Tutti coloro che impazziscono... coloro che si divertono solo quando ballano... coloro che aspettano la serata giusta... coloro che amano la house insomma sono COSTRETTI ad entrare a fare parte di questo club FONDATORE: Tabbozzo87 MEMBRI: Qui vi prego di condividere tutto ciò che sapete su questa musica... sopratutto pareri su DJ o Canzoni interessati, se non serate o discoteche che trovate serie... Tutto rigorosamente House...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
entro come dj di musica house. Ma non come discotecaro o "vivo la mia vita e mi vesto secondo le regole della house".
ho realizzato anche due o tre compilation mixate personalmente da me di musica house. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come t chiami, d dove sei?
Anche io voglio fare il DJ House... ma nn so neppure da dove iniziare...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho l'attrezzatura.
faccio il dj con il mio pc e vado in giro con quello quando si fa qualche festicciola con gli amici. niente di particolare..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che programmi usi...
Hai qualche guida... Anche io preferirei una cosa del genere...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no guide non ne ho e non ne ho mai usate. anche perchè poi ognuno si crea il suo stile quando mixa o comunque registra.
di programmi ne uso parecchi. dal semplice winamp, passando per atomix (IN CASI DI ESTREMA NECESSITA') poi virtual dj che è meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.