|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Domanda
Ma al posto di mettere ventole, ventoline, water cooling ecc.....
nn si potrebbe lasciare aperto il case del pc e metterci vicino un bel kondizionatore ??..........nn è + efficacie ??? (kon un ventolone raffreddi tutto.........) naturalmente, quando il pc nn lo si usa si kiude il case............... ??? is this possible ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Re: Domanda
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Domanda
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Con i soldini di un condizionatore ti fai un raffreddamento ad azoto liquido (un'esagerazione + efficace).....poi il condizionatore servirebbe solo nei mesi estivi, d'inverno basta aprire la finestra.
Anche un modesto sistema ad acqua raffredda meglio di un condizionatore piazzato a lato al case. Bye!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
si ma di inverno in camera tua che ci stai con il cappottone in pelle??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fortunatamente il pc nn ce l'ho in camera...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Quote:
Cosa che io non trascuro, anzi è indispensabile, è il rumore: ad acqua hai pochissimo rumore, con un condizionatore a fianco del case lasciamo perdere....senza contare i consumi elettrici ed i vari tubi-cavi in giro. Ti ripeto che la cosa funzionerebbe, si terrebbe fresco un pò tutto, ma il processore no, o almeno non quanto raffreddandolo ad acqua (ed il proc. è la prima cosa da tenere 'fresca'). Bye!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
poi secondo me c'è sempre la possibilità che la differenza di temperatura faccia formare della condensa che potrebbe far danni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
..........Se qualkuno nn lo avesse kapito, la mia era una domanda molto.......molto.......ma molto scema.......e volevo solo sapere se poteva funzionare, ma poi kome avete detto voi, c'è pure il problema del rumore e può kausare la kondensa...(sekondo rera).......ho fallito...:eheh: :eheh: :eheh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.