|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ma quel blog..
Ragazzi una volta mi ricordo che leggevo spesso un blog di un sistemista italiano che lavorava nei Paesi Bassi (mi pare), che mi faceva morire dalle risate.. Avete per caso il link?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
le "storie della sala macchine"?
prova con google ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
cavolo che ridere...stavo leggendo la storia del server...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma è il fratello gemello segreto di leone di lernia
![]() miticoooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sempre sullo stesso sito cercatevi le storie di Gabriele Nicolini.... sta diventando anche lui il mio mito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
anche secondo me una delle migliori ![]() tra l'altro quella delle gambe strappate, infilate e usate per sbandierare alla finale, l'ho brutalmente riciclata, con grande successo per giunta ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
"Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' per nessuna risoluzione particolare ne' impone l'uso di font particolari. Siate liberi di vederlo come vi pare e piace."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
Come fate a non conoscere Davide Banchi?
![]() Quote:
-"Quale parte di NO non hai capito?" ![]() ROTFL
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi quel sito è qualcosa di magnifico.........
da quando ho letto questo post che lo stò leggendo..... ![]() ![]() ![]() nn ho proprio niente da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
Volevo segnalare anche questo thread sull' NG: it.comp.os.linux.sys [OT] Storie dalla Sala Macchine
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Frosinone
|
![]() ![]() ![]() ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.