|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Un aiuto per un handicappato...
Ragazzi, ieri sera, per la prima volta in vita sua, mi ha telefonato mio cuginetto (anche se ormai ha 17 anni) gravemente handicappato che, con grande difficoltà data dai ritardi mentali, mi ha chiesto di trovargli un video dei Creedence Clearwater Revival, a cui si è (per così dire) appassionato ultimamente......non può usare internet e non conosce l'inglese e ha chiesto ai suoi genitori di chiedere a quel suo cugino che vede 1 volta l'anno e che vola sugli aerei...loro gli hanno detto di telefonarmi e lui c'è riuscito con grande sforzo....mi ha chiesto di andare in america a comprargli una videocassetta.
Adesso, ovvio che non andrò in america, ma volendolo assolutamente accontentare, mi sono buttato su internet, ma ancora non ho trovato un sito che venda Video Musicali dei Creedence...... Mi aiutate a farlo felice.? Aspetto consigli e siti. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
pvt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non so di cosa stai parlando ma ti auguro di trovarlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
eMule!
|
|
|
|
#5 |
|
|
pvt
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Un aiuto per un handicappato...
Quote:
se non trovi nulla fammi sapere, sul mulo ho visto che ci sono un po di video. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: Un aiuto per un handicappato...
Quote:
Su emule puoi trovare qualche rip oppure fai una ricerca sui vari play.com e amazon che sicuramente trovi qualche dvd live di John Fogherty. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
grazie...metto su il mulo....non ci avevo pensato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
su eMule Adunanza, la versione per Fastweb ci sono un sacco di video, se hai bisogno mandami un PVT
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.