|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
(da BO a AN e ovunque)Cerco Notebook
allora, sono alla ricerca di un notebook di modeste prestazioni, dato che lo utilizzerà la mia ragazza quasi esclusivamente per navigare in internet e scrivere in word/excell/access
I requisiti sono i seguenti: DEVE funzionare correttamente con l'alimentatore da rete DEVE avere floppy disk e lettore cd rom (meglio se integrati...e se c'è un masterizzatore ancora meglio) Possibilmente avere una batteria che duri circa un oretta Possibilmente avere almeno 128Mb di ram Possibilmente avere uno schermo da 13 pollici in su che si veda bene (uno o due bad pixel non hanno importanza, l'importante è che si veda bene) Il prezzo che vorrei sborsare è al max circa 400€ e posso venire a prenderlo a mano da bologna a ancona ma accetto anche che venga spedito.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 01-09-2004 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
miao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.