|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
skeda pci 4 porte usb, domanda
Salve,
siccome il pc ke ho ordinato da poco presenta sulla board solo 2 prese usb 2.0 ed io avrei da collegare con le porte usb: stampante, modem, webcam, fotocamera digitale...ho pensato di acquistare una skeda pci della trust con 4 porte usb 2.0, xro' ho 1 domanda da fare... Installando questa skeda pci sulla board quando assemblero' tutto, vanno bene i drivers nforce della nvidia ke contengono anke i drivers usb, oppure per questa skeda pci devo installare anke il suo cd-driver? Peche' ho dato un'occhiata sul manualetto e c'è scritto di "disinstallare" prima i drivers 2.0 presenti nel sistema e poi installare quelli del cd della skeda pci... Non so se mi sono spiegato bene, riassumo... 1)assemblo tutto mobo, skeda video, skeda pci usb, ecc.. 2)installo windows xp 3) installo i drivers nforce nvidia x skeda mobo...a questo punto i drivers usb contenuti all'interno andranno bene anke per la skeda pci usb 4 porte?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
credo che per la scheda pci ci vogliano i suoi driver....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho inserito il suo cd di installazione e li ci sono solo i drivers usb 2.01...non ci sono software particolari proprio x la skeda, quindi penso ke quando asseblero' tutto andranno bene i drivers nforce2 della mobo con i suoi usb drivers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Anch'io ho una scheda pci con 4 usb e non ho installato nessun driver se non quelli della nForce2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
in genere l'installazione dei driver è superflua xkè windows dovrebbe riconoscere automaticamente la skeda e andare senza problemi....dovrebbe.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() io ho avuto problemi con le usb presenti nella mobo perché (che bastardi) non li hanno messi nel cd della stessa hanno messo un file .txt con scritto che me li dovevo scaricare col sp1 gran rogna per me dato che nel mio pc non ho connessione ad internet dato che non ho nemmeno il telefono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.