|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Frankfurt
|
Problema con fotopic....
Ho anche io aperto uno spazio web su fotopic per fare il mio album, ma ancora non ho capito come eliminare foto uppate sullo spazio web, oppure spostarle da una cartella all'altra....
voi sapete come fare??? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: Problema con fotopic....
Quote:
Semplice! - Quando sei nella tua galleria, seleziona (in "edit collection" in alto) la collection dove ci sono le foto da muovere e/o cancellare, a questo punto cambia pagina. - Clicca in alto sul tab "images". - Clicca sulla foto interessata (direttamente sulla foto) e ti si apre un pannello dove puoi : ruotare, cancellare, muovere, e altro ancora... Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Frankfurt
|
Re: Re: Problema con fotopic....
Quote:
grazie infinite!!!! sono proprio scemo ce l'avevo sotto gli occhi ma non l'avevo notato!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti ho segnalato in PVT l'altro thread su FOTOPIC in modo che potevate postare li tutti i vostri dubbi e dare una mano anche ad altri.. evidentemente il mio mex non era abbastanza chiaro
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.