|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
rumorosità ventola P4 boxato possibile'?!?
ciaoa tutti,
da un pò di tempo ho sul mio PC un P4 3.0 GHZ, ed l'ho comprato nella confezione boxata, cioè con la ventola che ti da intel.... Ora da un pò di tempo, dopo qualche minuto che è acceso il dissipatore (o meglio la ventolina) fa un rumore assordante!!!! ma è possibile'?!? Premetto che non ho problemi di temperatura, ma qule rumore credetemi è molto forte!!!!!!! Allora mi conviene cambiarlo il dissipatore del processore??! e se si che metto che sia efficiente e silenzioso??!? grazie a tutti ciaooooooooooo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Re: rumorosità ventola P4 boxato possibile'?!?
Quote:
se vuoi sopravvivere e ci tieni ai timpani dovresti cambiare dissipatore. Come consiglio personale posso dirti anche che se non ce le hai già 2 belle ventole da 80mm nel case non fanno male: una in immissione frontale ed una in estrazione posteriore. Se poi ce ne è una laterale mettila in immissione e crea con del cartoncino un bel tunnel che la colleghi direttamente alla ventola del dissipatore. Non so consigliarti purtoppo su un dissipatore quantomeno decente per pentium. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.