|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ma se faccio un salto in germania...
quanto costano i dvd vergini???
quali sono le "offerte"... sapete... ho un fratello che lavora a monaco... potrei avere dei problemi fiscali??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Direi prezzi buoni.
Ho la fortuna che mio padre lavora in svizzera vicino al confine con la germania. Ho fatto un giretto là ad aprile e, in un centro commerciale poco dopo il confine, ho acquistato una campana da 25 di verbatim 4X +R a 29 euro. Un mesetto fa mio padre ha visto la stessa campana a 25 euro. Chissà adesso quanto vengono. Quanto ai problemi fiscali...penso dipenda dal quantitativo.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ragazzi fatevi un giro in ebay italia
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. come mai usi i +R?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà perchè..... i + costano sempre un po' di più...grrr
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui +RW ti dò ragione, ma tra i +R e i -R non ho mai visto sta gran differenza, li ho usati entrambi per un pò, poi mi sono spostato sui -R e i +RW
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta l'incognita multisessione che i -R sembrano gradire pochissimo e il fatto che la Plextor ha sempre privilegiato il formato, in generale, +RW (e molti +R 4X il plex me li vede 8X Farà bene anche i -R ma oramai mi sono trovato talmente bene che irrazionalmente seguo il detto "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova"!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehheheh però guarda un'ultima cosa, solo perchè il formato +R +RW è spallaeggiato dalla Microsoft mi stanno non poco sulle BALLS ma sinceramente di dare altri soldi alla MS mi da non poco fastidio
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sullo spendere di più è relativa la cosa: ultimamente vedo spesso negozi che danno i due formati (stessa marca, anche verbatim) allo stesso prezzo. Forse sono politiche dei singoli (non riesco a capire se i + costano spesso di più per un problema di costi di prod o magari ritenendoli + validi il mercato ne alza il prezzo...boh )Quoto pienamente il discorso sull'OTTIMO supporto : ho avuto la fortuna di trovar nel centro commerciale vicino casa i DVD+R verbatim pastel (un tempo a 13-14 € ora viaggiano tra gli 8-9 per pacchi da 5 slim) ... Tayo Yuden!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...ma tornando al discorso...
ho un fratello che lavora in germania... quiandi ci vado di sicuro... qualcuno mi può dire quale è il prezzo "medio" dei dvd vergine??? qualcuno ha altre notizie riguardo a evenutali problemi??? Ultima modifica di veditu : 29-08-2004 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno mi può dire quanto risparmierei in germania???
altri prodotti da comprare??? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh in tedeskia si risparmia molto un pò su tutto www.google.de www.idealo.de io se potessi mi prenderei una bella ixus 430 con Cf da 512
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

)