|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
[Roma] Cerco scheda acquisizione video
Cerco una scheda d'acquisizione video per passare le videocassette (VHS) sul DVD ovviamente con pretese: prezzo economico e risoluzzione perfetta!!! Io non ci capisco nulla, quindi mi fido di voi!!! ciaoooooo!!!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
MSI GeForce VT Pro 64M AGP4x VideoIN/VideoOUT
http://www.msi.com.tw/program/suppor...UID=168&kind=2 40 euro a Ciampino. Non tirare al ribasso, perchè a meno non la vendo. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
Non tiro al ribasso perchè non è una cosa che mi piace, so che se chiedi tot è perchè ne vale, però aspetto per vedere se trovo qualcosa di più economico, altrimenti torno da te!! intanto grazie!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
OK, buona ricerca.Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ma vuoi una scheda video PCI? Se t'interessa ho una ATI TV Wonder Stereo PCI perfetta, completa di scatola originale, driver, TUTTO insomma!!! La scheda è in condizioni perfette e la uso ogni tanto per riversare le videocassette su cd oppure per registrare qualche cosa dalla TV direttamente sul PC! Riesce a catturare direttamente sia in formato MPEG-1/2 che in AVI... Naturalmente ho catturato sempre i video in formato MPEG
![]() Ti estraggo dal sito ATI alcune caratteristiche: FEATURES: PCI slot required Yes Stereo TV-tuner Yes OS Support Windows® 98SE/Me/2000/XP Video Capture Yes Real Time Video Compression MPEG-1/2, AVI S-video input Yes Digital VCR Yes TV integrated into web browser Yes Interactive Program Guide Yes Closed Captioning Yes Video Magazine Yes Zoom In Yes Scheduled Viewing Yes Video Desktop Yes Channel Preview Yes La scheda è perfettamente compatibile sia con le schede video ATI sia con quelle nVidia!!! Infatti io ho una Ti4200 e non ho mai avuto problemi di compatibilità! Per i driver non ci sono e non ci saranno mai problemi, xkè la ATI sforna in continuazione il famoso Multimedia Center... Quindi driver sempre aggiornati ![]() La vendo per 50€ + eventuali spese di spedizione.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.