|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Multa in moto
Stamattina il postino mi ha consegnato una raccomandata...
E' una multa del Comune di Jesolo per sosta vietata con la mia moto.... (erano almeno 300 moto in un piazzale) 80,13 € 160.000 lire?????????? MA SIAMO IMPAZZITI???????????????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
contestala
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Multa in moto
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma il divieto di sosta non è mica 33€?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
a me a Napoli la fecero per parcheggio sul marciapiedi (davanti la facoltà di lettere con altre 50 moto)
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Mi dispiace,davvero.
Spiegati meglio,dov'era la moto,che cartelli c'erano,che articolo ti contestano e rileggiti bene il verbale in cerca di una disattenzione da parte di chi l'ha compilato Aspetto il primo commento sulla tua inciviltà,cul fatto che ti sta bene,te lo meriti maleducato....ogni volta ci sono
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
INCIVILE, CAFONE, BEN TI STA.... [scherz mode=off] cmq mi sembra un pò altina come multa
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Portala al tuo ufficio dei vigili locale.. fatti spiegare quale articolo hanno applicato... buh!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
300 x 80,13 mi sa che hanno fatto giornata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.