|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
avete mai avuto le allucinazioni?
come da titolo... se si cosa avete visto, se vi è piaciuto o se avete avuto paura...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vedo la gente morta...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
chiedilo a John Nash
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
lo stato di ebrezza conta?
se si io vedo draghi!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
dopo una canna sulla spiaggia un mio amico sente i gufi :|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare....
un mio amico dopo un pò di acido ha visto insetti dovunque x ore
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: avete mai avuto le allucinazioni?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
si, un paio di volte...forse anche tre...
due volte per delle sostanze!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io in terza superiore ho fumato l'unico cannone della mia vita..e da allora ho smesso,complice anche ciò che ho visto!!
Vedevo un tunnel davanti a me...tutto fatto di segmenti intrecciati tra loro (rigorosamente in grafica 286...a 4 colori-rosso,blu,verde,giallo) su sfondo nero......io ci sfrecciavo dentro a velocità mostruosa...e in fondo vedevo 2 cinesini disegnati su un pezzo di cartone in stile super deformed,intenti nel raccogliere il riso....Questi alzavano il cappellino di canapa e mi sfottevano!!!! Tutto condito da un battito cardiaco che per un'ora si è assestato su una media di 190-200......
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
mi capita di vedere dei ragni sulle pareti!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: avete mai avuto le allucinazioni?
Quote:
(nessuna sostanza assunta). |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
una volta da piccola dopo una settimana massacrante di campo scout e una scarpinat di millemilachilometri in notturna ho visto un galeone al lato della strada
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mhh le allucinazioni date dai funghetti contano?!?!?
![]() Credo che saranno in parecchi a postare xke allora ...forum di drogati
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
magari dopo qualke "funghetto".................
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si, mi è successo.
ad amsterdam ![]() assunta dose di psilocybe cubensis. bellissima esperienza. molto vivida e soprattutto entusiasmante. la cosa curiosa è che la persona che in quel momento era con me ha interagito almeno per una decina di minuti con le mie visioni, e viceversa. non me lo spiego... ho pensato a una sorta di condizionamento vicendevole. davvero interessante come cosa. mi ha fatto riflettere molto sui risvolti che hanno le percezioni sensoriali sulla nostra esistenza. certo, non lo farei tutti i week end... anzi, penso che l'assunzione di questi funghi sia da limitare a sporadici episodi nel corso dell'intera vita. una sorta di occasione rara da assaporare... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
no. fracchia la belva umana. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Che bello che è il foum a quadretti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

...forum di drogati