|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Speranze e dubbi futuri
Sono un felice possessore di XBOX.
Sto aspettando da tanto tempo (troppo tempo) Halo2, Doom3, Half-life2 e Fable... Avendo delle aspettative enormi verso questi "titoloni" nutro anche qualche dubbio sul dopo. La mia paura è che poi ci sarà una sorta di vuoto ludico... Voi che ne pensate? E' in vista qualche altro titolozzo o saremo costretti a rigiocarli per anni, prima che sviluppino altre cose all'altezza? Ciao. Domanda a parte: è mai uscito Red Faction 2 per XBOX? uscirà? grazie
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 26-08-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
anche io non riesco a dormire la notte pensando a questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq scusami ]Rik`[
se sono stato un pò scostante sulla tua battuta... ho avuto una giornata di merda e a volte non riesco a scazzarmi così in fretta... altri? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no problem, uno smile in fondo lo dovevo mettere, detta così era veramente da prendermi a mazzate nei denti
![]() cmq speriamo che tirino fuori qualcos'altro tipo un seguito di dead or alive...e comunque ricordati che usciranno a breve anche fable, sudeki (già uscito anzi, mi pare) e pes4, che non sono roba da poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
boh, non so cosa succederà. se ci saranno dei buchi li colmerò con i titoloni vecchi che non ho preso o che cmq non ho ancora giocato (e sono tanti purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mha sara'... io ho da giocare per almeno un anno. Per non parlare del live che finche' non lo usi non ti "ruba" ore di gioco, ma appena riprendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.