|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Tornano Duran Duran con nuovo album
Dopo 21 anni con la stessa formazione cult degli anni 80
(ANSA) - ROMA, 26 AGO - I Duran Duran tornano insieme, dopo 21 anni, con un nuovo singolo '(reach up for the) Sunrise' in attesa dell'album 'Astronaut'. Per la gioia dei fan, il gruppo si ricompone nella formazione originaria. Il nuovo singolo e' un brano fresco, ritmato e travolgente. Dopo 70 mln di dischi venduti, 25 anni di carriera, un trionfale tour nei palasport inglesi, un premio ai Brits Awards e uno agli Mtv Music Awards, i Duran Duran tornano con il nuovo album che uscira' il 4 ottobre. Chi li ascoltava? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sono curioso.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma sono ancora più curioso di sapere perchè questa discussione non sia nella sezione musica
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
toff toff... ho dimenticato per un attimo la nuova suddivisione
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
tra poco la chiudono
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.