|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ALIEN vs PREDATOR
Esce in Italia il 12 novembre... zio pino !!! Tanto mi tocca spettare.... intanto mi consolo col sito ufficiale ben fatto.
http://www.avp-movie.com/
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo sai che è con Raul Bova, vero?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si si.. finalmente un attore italiano in film di un certo livello.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
io son un fan della serie alien e pure predator mi è piaciuto... spero che questo film non sia solo una operazione commerciale anche se temo il contrario... speriamo bene |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
certo, bova però.............. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Mi ricordo che almeno 7-8 anni fa si parlava di Alien vs Predator, il film sta uscendo solo adesso
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Voglio vedere Raul trucidato\sbudellato....sarà possibile??
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
infatti secondo me nn supera il primo tempo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
IMHO il primo predator.. quello con Swarzi ... è insuperato... troppo bello. Ogni volta che lo fanno in tv lo guardo e saremo sulla decina di volte
Poi della serie Alien mi piace di più il terzo.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Farà l'introduzione del film..
Prima scena: Raul Bova entra da una porta, spara 2 colpi e muore" Dopo c'è la sigla iniziale del film
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Anche meno....secondo voi...se lo spella vivo un Predator oppure lo squarta un Alien??Fatevi avanti!!
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
pò esse!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
per me lo mangia Galeazzi
"Campioni del mondo, Campioni del mondo "
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Su questo film ho già detto cosa penso.Lo ripeto co copia incollla.
Tale prequel ambientato 150 anni prima del viaggio che porterà Ripley alla sua scoperta della razza Alien.E addiruittura questa razza era già sulla Terra per mezzo dei loro padroni,ossia i Predator,con cui si metono a litigarere. Farne un elemento della saga Alien è la cosa più assurda perchè: -Se è vero che la razza Alien era già conosciuta prima della scoperta del del loro pianeta perchè usare il corpo di Ripley per ricrearla(Alien 4)?.E perchè Ripley parlerebbe di una paura di un loro utilizzo da parte dei militari terrestri per scopi bellici nell'eventualità che l'Alien venisse catturato (Alien 3),se tanto già sapevano tutto di loro e potevano tranquilamente ricrearli? -Essendo i Predator evolutivamente e militarmente più sviluppati degli umani e gli Alien una specie di stupide mantidi giganti il risultato di un possibile scontro tra queste due razze è già scontato.I predator infatti hanno il potere dell'invisibilità e di usare bombe con potere distruttivo pari all'atomica.Uno solo basterebbe a sistemare un'intera colonia Alien. -se i Predator hanno intenzione di conquistare la Terra non resteranno certo oltre 800 anni (ossia il periodo di tempo tra Alien vs Predato e Alien 4) a non fare niente.
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Ma è tratto dal videogames?
Mi sa tanto di stronzata... |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'origine del concetto Alien vs Predator viene da una bella e fortunata serie di fumetti, a cui il film con Bova NON fa riferimento.
Alien IV si rifà parzialmente al fumetto di cui sopra, specialmente per quanto riguarda l'idea di allevare gli Alien a scopi militari. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
imho, primo e secondo si giocano il titolo di migliore un pelino meglio il secondo, forse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.