Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 08:06   #1
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
pagamenti.....

a giugno diquest'anno ho fatto un'assistenza presso un mio vecchio cliente a Milano, lavoro di 1 giornata, tutto bene alla fine del lavoro la macchina girava okay, faccio fattura, il titolare aveva proposto pagamento a 60 gg. personalmente non ero contento, ma ho accettato, ora la fattura scadeva il 10 agosto, lui è riuscito ad andare in vacanza e fino ad oggi non ha ancora pagato...l'ho chiamato stamane e mi ha risposto che fino a settimana prox. non se ne parla....praticamente con la scusa delle vacanze, il pagamento dà 60 è passato a 90 gg. x pagare €.420 + iva....ma dico io come si fà a lavorare così, e questo non è che gli mancano....visto che le vacanze in montagna se le è fatte....in secondo vi chiedo, ma prendere €.420 dopo 90 giorni, quando io sono uscito subito a fargli il lavoro...è ancora guadagno, o si è già in perdita?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 08:22   #2
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Re: pagamenti.....

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
a giugno diquest'anno ho fatto un'assistenza presso un mio vecchio cliente a Milano, lavoro di 1 giornata, tutto bene alla fine del lavoro la macchina girava okay, faccio fattura, il titolare aveva proposto pagamento a 60 gg. personalmente non ero contento, ma ho accettato, ora la fattura scadeva il 10 agosto, lui è riuscito ad andare in vacanza e fino ad oggi non ha ancora pagato...l'ho chiamato stamane e mi ha risposto che fino a settimana prox. non se ne parla....praticamente con la scusa delle vacanze, il pagamento dà 60 è passato a 90 gg. x pagare €.420 + iva....ma dico io come si fà a lavorare così, e questo non è che gli mancano....visto che le vacanze in montagna se le è fatte....in secondo vi chiedo, ma prendere €.420 dopo 90 giorni, quando io sono uscito subito a fargli il lavoro...è ancora guadagno, o si è già in perdita?
E' un guadagno in salute se perdi quel cliente!
Scherzi a parte, considerando gli interessi attivi che danno mediamente le banche sei ancora in guadagno, ma la prossima volta aumenta di un 10% se ti chiede la dilazione
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 08:26   #3
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Re: pagamenti.....

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Scherzi a parte, considerando gli interessi attivi che danno mediamente le banche sei ancora in guadagno, ma la prossima volta aumenta di un 10% se ti chiede la dilazione
sulla prima concordo....
cosa intendi se chiede la dilazione?pagare pure in 2 volte? lo potrei uccidere...poi bisogna tenr conto che l'iva l'ho già anticipata x lui... bò...mi girano....
Old 30-08-2004, 08:29   #4
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Re: Re: pagamenti.....

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
non l'ho capita... come fai a dire che è ancora in guadagno con così pochi dati?

Per il resto, nella mia ditta gli americani, se pagano, pagano anche oltre i 365gg, dopo un accordo sui 90/120...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 08:33   #5
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Re: Re: pagamenti.....

Quote:
Originariamente inviato da skywings
non l'ho capita... come fai a dire che è ancora in guadagno con così pochi dati?

Per il resto, nella mia ditta gli americani, se pagano, pagano anche oltre i 365gg, dopo un accordo sui 90/120...
sì, io i 90 gg li posso accettare, ma dipende dall'importo, scusa, io ti faccio un pronto intervento, ovvero 1 ora dopo che aveva chiamato ero sul posto, riparato il tutto.....x 420 euri non posso aspettare in eterno, non sono la banca d'italia.....
Old 30-08-2004, 22:03   #6
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

uppppp
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian