|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Mydoom, Zindos e Doomjuice. Patch KB836528
non riesco a capire perchè in installazione applicazioni l'aggiornamento rapido KB836528 non mi figuri assieme agli altri aggiornamenti effettuati con win update...
infatti , avevo regolarmente aggiornato il pc ,ma alcuni giorni fà ho dovuto ripristinare il pc con un immagine dell HD creata con Drive image...non vorrei che la cronologia di win update impedisse di riscaricare la patch, visto che le risulta già essere stata installata con successo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up....
dai, ragazzi, che tanti di voi hanno 2 sfere cubitali , altrimenti .... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
fai come faccio io... vai sul sito microsoft, nel download center e scaricati singolarmente le patch
http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=en PS: x' nel titolo hai messo "Mydoom, Zindos e Doomjuice"???? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho messo questo titolo perchè la patch KB836528 serve per dare protezione contro questi virus,almeno a quanto si può desumere dalle info riportate per questa patch... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non tutte le patch si installano sotto il pannello installazioni
Generalmente si installano solo quelle che si possono rimuovere dopo averle installate. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi puoi controllare se effettivam anche a te la patch in questione non appare in installazione applicazioni? cmq,avevo ragione a dire che su questo forum c'è gente con sfere cubitali al posto del loro "sesso"... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

, altrimenti
....