|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Configurazione Doom 3
Ciao a tutti,scusate se apro un ennesimo topic...ma cercando qua e la nn ho trovato nulla che mi potesse aiutare
![]() Ho comprato ieri Doom 3 in ITA (finalmente)...arrivo a casa..installato il tutto (dopo aver rigiocato per l'ennesimo volta a Doom\Doom II\The Ultimate Doom),inizio a giocare e.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ora premettendo che il pc "pacco" mi chiedevo qualcuno sa consigliarmi una config HW che mi faccia giocare a D3 magari in qualita' alta (se nn addirittura l'ultima quella ancora + alta)???? Vi prego ne ho bisogno..sono un appassionato di D3 e voglio giocarci come si deve senza avere mai uno scatto e giocando fluido. Graz ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
beh se la tua config è quella in sign allora dovresti giocarci decentemente...
forse il processore è un po' deboluccio... considera che io con una 9600xt (un po' inferiore alla tua 9700) e con un xp2400 ci gioco decentemente. cmq se guardi è uscito (mi sembra proprio ieri) su hwupgrade un articolo di varie prove con doom3 con molte schede video. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Devi postare semplicemente nel thread ufficiale.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.