|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Grazie LUCIO! ehm...saluti da Nospheratu aka Dr. Death
Hola gente
nei giorni scorsi ero per lavoro su delle postazioni non mie abbastanza 'controllate' e per non far sapere i caxxi miei nel caso controllavano durante ho scritto qualcosina con questo nick (in ommaggio a una cinesina della nuova azienda che ha aperto in Taiwan il gruppo per cui lavoro) Ora è tutto a posto, rieccomi in versione 'normale' (insomma si fa per dire )Vi sono mancato? ![]() Colgo l'occasione per ringraziare, anche se in ritardo, Lucio che è stato così gentile da aprire un topic per farmi gli auguri di compleanno!!! Non ho avuto gli auguri da parte dei miei genitori (con cui ormai non parlo più....) e quindi è stata una piacevole sorpresa che qualcuno, che neanche mi conosce di persona, si sia ricordato di me A parte il restyling di OT con la suddivisione in categorie (era ora), e che Lucio si è potuto reiscrivere tranquillamente per la 'riforma' al regolamento ( x il nickname mi sa che tengo questo (mi rompo a cambiare di nuovo le email ecc. del nick ps @Eraser & edivad82: appena posso dobbiamo riprendere un discorsetto che vi avevo accennato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ehehehe.. non avevo capito che eri te.
Ciao Vito, spero vada tutto bene. LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Vabbeh ho postato pochissimo con questo nickname perché non avevo neanche tempo
Avresti potuto capire che ero io dal topic sulla panda www.rbetech.com è il produttore che produce 'fisicamente' i nostri prodotti ixix (che è un marchio). Novità per il lavoro buone....diciamo che ho appianato alcune divergenze che c'erano state con chi sai tu e che ora ho più libertà, lavoro con più entusiasmo (però peccato che le vacanze sono finite Ho risolto positivamente quel 'neo' circa Dr. Death me la sono cavata con niente... e sono un po' più sereno su diversi fronti, anche se a casa....lasciamo perdere.. Possibilità? Ti interessa? Il problema è che per ora stabilimenti, design e progettazione sono in Taiwan, se per te è lo stesso passami il curriculum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Hei, bro
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a proposito, guarda l'ip del sito, è di fastweb. Questa ed altre aziende estere che hanno a che fare con noi (DheTrade, Indistek, ecc.) praticamente le amministro da qui, Bari, per tutto senza spostarmi...è molto comodo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao bello |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
francescox87 got lucky
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ottima l'amministrazione remota facilitata Per Taiwan.. beh.. al momento, con la pupa in arrivo mi trovo un attimino in difficoltà! ![]() Ciao! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Immagino
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Spero che tu sappia chi è Francescox87 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
hail dr morte!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ciao dottore... allora questa guida sulla sicurezza?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
è quello che non capito anche io |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ps-non mi ricordo se te li ho fatti nell'altro thread, cmq per sicurezza auguri in ritardo ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Grazie LUCIO! ehm...saluti da Nospheratu aka Dr. Death
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Merci bcp |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Grazie LUCIO! ehm...saluti da Nospheratu aka Dr. Death
Quote:
sciao bello a proposito, visto che sei in vena di modifiche al forum fannullone come sei te l'avrò chiesto almeno tre volte: perché non metti un campo di ricerca rapida 'Cerca in questo forum' quando si entra nella index di un forum? Come su html.it.... è comodissima per fare rapidamente ricerche ristrette al forum in cui si entra.... Se non sei capace fatti spiegare da Lorenzo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

)