|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
legalizzare opp no???
ciao a tutti!
due domande: 1_voi sareste pro o contro la legalizzazione delle droghe leggere?? 2_voi siete pro o contro la legalizzazione della prostituzione?? io per la domanda n°1 sono contro. per la domanda n°2 sono pro a legalizzare le case chiuse per porre fine agli orridi spettacoli lungo le strade.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: legalizzare opp no???
Quote:
2 boh |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
Re: Re: legalizzare opp no???
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Assolutamente contro la legalizzazione delle droghe leggere. Per il discorso della prostituzione ormai le case chiuse sono un ricordo della storia!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: Re: Re: legalizzare opp no???
Quote:
Alla prima rispondo si.Io depenalizzerei subito l'uso di ogni droga. Sarei felice che fosse possibile autoprodurre almeo per la marijuana. Alla seconda certo,sarebbe molto melgio della situazione attuale.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in entrambi i casi rispondo si.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Contro quelle delle droghe leggere (checcè se ne dica fannno male..ti tolgono "voglia di fare"...lo dico per esperienza diretta) e pro quella della prostituzione (un minimo di protezione e di controlli sono meglio che chiudere gli occhi..e poi magari il gettito fiscale che ne deriva lo si investe integralmente nella ricerca sull'AIDS....)
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
1 sì
2 indeciso, più per il no |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
1 indeciso
2 NO
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come fate a dire no per la 2
Posso capire la 1 ma la 2 proprio non capisco il no
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
1 no
2 si, finalmente le tassano ste troie! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Re: legalizzare opp no???
Quote:
idem |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si: la legalizzazione delle sostanze stupefacenti leggere è il modo migliore per tagliare i viveri alla criminalità organizzata
No: la prostituzione è moralmente inaccettabile, quindi non si può soltanto "far finta che non esista il problema" chiudendo solo alcune delle vittime/protagoniste in case chiuse. LuVi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moralmente inaccettabile??? io non ci credo che tu lo pensi davvero. Io ti dico la mia: premetto che a prostitute ci sono andato. A parte questo cmq, io penso che chiunque deve avere il diritto di fare sesso. Se sei grasso, brutto, sfigato povero non interessante e chi piu' ne ha piu' ne metta..... perche' non puoi avere anche tu la tua chance se pure a pagamento?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io vedo tutto in maniera piu fredda.
La prostituzione è un servizio. E si offrono rapporti sessuale,il bene. Non vedo differenze dall'andare dal massagiatore,tutti e due offrono prestazioni. E chi le offre se tutto fosse ben regolamentato lo farebbe solo con consapevolezza. MA dopo chi non guadagnerebbe +? Meditate...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
1) Pro, ma tassate più delle sigarette e con scritte più grosse delle sigarette su quanto fanno male
2) Pro, con stretti controlli sanitari periodici sulle prostitute, inoltre che si paghino un fondo indennizzo/pensione tutto loro con una parte dei guadagni (in aggiunta ai contributi normali) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
1 - Assolutamente Contro: Sono già troppi a farsi male da soli
2 - Pro: Meglio che sulle strade.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.