|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Siena] Cavo Round Ata 133 Blu (nuovo)
Vendo, anche separatamente, i seguenti componenti:
I prezzi sono stati calcolati secondo regolamento. Prego postare in PVT i prezzi più bassi da voi trovati. Pagamento mediante contrassegno, vaglia o bonifico. Priorità a chi prende il blocco e a chi paga con bonifico anticipato.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 30-08-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
poichè mi interessa un alimentatore mi metto in coda, ma non garantisco perchè sto trattando anche con altri ...
cmq hai delle foto per caso ??? ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dicono: silenziosissimo è vero ???
quanti cavi ha in uscita ??? ![]() ma il prezzo è ok ??? perchè costa 27.00+iva nuovo !!!!! ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. Ultima modifica di Doctor_46 : 23-07-2004 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha 2 cavi con 2 molex l'uno più attacco floppy; cavo ATX; cavo 12V;cavo per server. Il prezzo come hai potuto notare è più che giusto: è meno del nuovo-iva, inoltre se compri tutto il blocco ti costa ancora meno.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto: resto in coda visto che sto trattando anche con altri ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Interessato al Vantec, se facciamo 18€ ss incluse. Ti farei bonifico anticipato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Come è la situazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Coda Babalimba per il Kit Vantec.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
A me potrebbe interessare l'alimentatore (non ho particolarmente fretta) ma con le spese postali, visto il valore relativamente basso, si perde in convenienza. Non è che riesci in qualche modo a farmelo avere a mano ?
Io lavoro a Milano però nei prossimi 2 week-end sarò a Carrara (un pò + vicino a te) magari conosci qualcuno per uno scambio a mano. Nel caso aspetto tue notizie in pvt grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque con le spese postali comprese l'alimentatore te lo dovrei "regalare" per (24-7 di s.s.) 17e, un pò pochino non credi! ![]() Guarda che ovunque lo vendono per non meno di 35e.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non pretendevo che pagassi le spese postali, il prezzo mi sembrava equo, semplicemte provavo a vedere se si riusciva in qualche modo sfruttando amici/parenti/conoscenti a fare uno scambio a mano. Il fatto di Carrara era solo per dire: sono + vicino magari se non consci qualcuno che può portare a MI conosci qualcuno che può portare a Carrara.
Comunque grazie ci penso un attimo, per il momento non considerarmi in coda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alimentatore e cavo round ancora disponibili.
Spedizione dopo il 29 Agosto.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppettino!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma a nessuno interessa questo alimentatore??!!
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
In coda per l'ali, bonifico anticipato e, se le spese sono troppo onerose chiedo il 50-50 (tipo Jerry Scotti
![]() Ah, ho parecchia fretta causa "bruciatura" dell'attuale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sei il primo della coda quindi se vuoi si può concludere.
Per la spedizione in j+3 sono 7€ (purtroppo le Poste sono sempre più care ![]() Se a te va bene facciamo 30€ tondi spese di spedizione incluse. Fammi sapere che concludiamo. Ciao
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ciao..
![]() ti prendo l'ali con consegna a mano se ancora disponibile.. fammi sapere.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.