|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Miglior software x masterizzare DVD
Qualcuno può dirmi qual'è o quali sono i migliori software x masterizzare FEDELMENTE un film in DVD (ossia che NON comprime il video)?
Ho scaricato DVDshrink e CloneDVD2 ma da quanto scritto questi 2 programmi effettuano una compressione sulla qualità... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Devi effetturae una compressione del video altrimenti non ti sta su un dvd+r o -r normale da 4.7Gb se scrivi un dvd dl allora il discorso cambia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq dvdshrink ti da la possibilità di non comprimere nulla....solo che se un film occupa + di 4,7Gb (praticamente tutti) l'unico modo che hai è di fare un dvd DL 10 euro di spesa (se lo compro originale spendo meno...) oppure creare 2 dvd ma quando guardo un film non ho proprio voglia di alzarmi a cambiare il disco!!!
ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E poi sulle tv normali (da escludere ovviamente quelle al plasma) non si nota molto la differenza che c'è tra un dvd originale e uno compresso. al massimo cerca di togliere le lingue straniere e comprimi maggiormente gli extra e i menù che anche se si vedono male non interessa a nessuno
Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io per i film molto belli rimango per ifoedit (split in 2 dvd) + recordnowdx, poi quando devi cambiare disco lo prendi come intervallo per berti una cosa (tipo cinema) :P
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.