|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
domandina su God of War
Ragazzi mi son comprato questo fantastico gioco in versione Platinum e volevo sapere una cosa: è possibile fare due partite distinte? Tipo un profilo io ed uno un mio amico?
Ad esempio io ho cominciato a giocare...ed ho salvato già una volta. Ma se un mio amico vuole cominciare da capo una sua partita e salva..mica va a sovrascrivere la mia di partita?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se ben ricordo ci sono 3 save.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Se faccio carica effettivamente vedo che ci sono più blocchi. Ma li avevo interpretati come una sorta di "capitoli", che magari ti puoi rigiocare singolarmente quando vuoi. Se invece mi dici che vengono usati per altri giocatori allora è ok. Potrà sembrare un po' stupida come domanda, ma il fatto è che ho trovato giochi per PS2 dove non potevano esserci più profili(tipo smackdown vs raw..il 2005). p.s. mazza quanto è bastarda l'Idra. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
E' vero, in alcuni giochi fanno la bastardata che praticamente è necessaria un memory per ogni giocatore
![]() Nel caso di god of war non mi pare ci siano problemi, vi scegliete uno slot ciascuno e sovrascrivete il salvataggio..occhio a non sbagliare ![]() p.s Per Idra ed altri mostri utilizza molto il tasto per parare ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.