|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma che vuol dire imho???
che vuol dire quando uno in un post scrive imho???non l'ho mai capito...chi mi illumina?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
preparati a ricevere tanti old quanti capelli hai in testa
![]() comunque: in my humble opinion a mia modesta opinione ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
AFAIK As Far As I Know, Per quanto ne so
AFAIR As Far As Remember, Per quanto ricordo AKA Also Known As, Conosciuto anche come AIUI As I Understand It, Per quanto ne capisco ASAP As Soon As Possible, Non appena possibile AYFQ Ask Your Fucking Question, Fammi la tua fottuta domanda BAK Back At Keyboard, Torno alla tastiera BBIAF Be Back In A Few minutes, Ritorno fra pochi minuti BBL Be Back Later, A dopo BRB Be Right Back, Torno subito BTW By The Way, Fra l'altro CUL See You Later Arrivederci, ci vediamo DIY = Do It Youself = Fai da te EMP Extremely Miserable Person, Persona estrem. miserabile F2F Face to Face, Faccia a faccia FAQ Frequently Asked Questions, Domande poste frequentemente FOCL Falling Off the Chair Laughing, Sto cadendo dalla sedia per le risate FYE For Your Entertainment, Per tuo divertimento FYI For Your Information, Per tua (vostra) conoscenza IAE In Any Event, In ogni caso IMHO In My Humble Opinion, Il mio modesto parere IOW In Other Words, In altre parole IRL In Real Life, Nella vita reale ITRW In The Real World, Nel mondo reale JAM Just A Minute, Un minuto solamente KISS Keep It Simple Stupid, Sii semplice, stupido! LOL Laughing Out Loud = Grassa Risata! MORF Male OR Female, Maschio o femmina MOTSS Member Of The Same Sex, Membri dello stesso sesso (gay & lesbiche) NFI No Fucking Idea, Non ne ho la più pallida idea NRN No Reply Necessary, Non è necessario rispondere OIC Oh, I See! Capisco! OMG Oh, My God! Oddio! RL Real Life, Nella vita reale ROTFL Rolling On The Floor Laughing, Sto rotolando sul pavimento dalle risate RTFM Read The Fucking Manual Leggi il fottuto manuale STFU=stop those fuck up=smettila di sparare minchiate TANSTAAFL There Ain't No such Thing As A Free Lunch, Non c'è nulla di simile ad un pranzo gratis. [Se qualcuno ti offre il pranzo gratis,ti sta fregando in qualche altro modo o vuole qualcosa da te] TIA Thanks In Advance, Grazie in anticipo TNX Thanks, Grazie TTYL Talk To You Later, Ti parlerò poi TVM Thanks Very Much, Grazie molte UBD User Brain Damage, Utente con danno cerebrale VC Virtual Community, Comunità virtuale VR Virtual Reality, Realtà virtuale WTH What The Hell, Che diavolo? WTF Who/What The Fucking? Chi è/Qual è l'argomento? YHM You Have Mail, Hai posta Ti evito cosi gli old ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aaaaahhhhhhh.........immaginavo avesse un significato del genere...beh non sono un assiduo frequantatore di forum...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma ve l'immaginate ad usarli tutti?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho tradotto bene? ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah scus
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Re: ma che vuol dire imho???
Quote:
Minkia che nick ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono milleeeeeee thread al riguardo
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e' l'abbreviazione di imhortacci vostri
![]()
#19 | |
Junior Member
|
Re: ma che vuol dire imho???
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ma non era ally che gridava?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.