|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
|
Help Me Alice Sat & Program Peer 2 Peer! No Warez!
Raga un mio amico ha installato alice sat, ma con i maggiori programmi di p2p, il download gli va lentissimo quanto un 56k, in giro ho trovato solo che qualche programma deve essere installato con il collegamento attivato ma la prova non ha dato esiti positivi
Thanks!
LA TECHNOLOGIA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO! Ultima modifica di darap : 26-08-2004 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il problema di tale connessione è il ping. La stessa cosa vale per il GPRS: nonnostante le velocità siano buone un ping elevato non permette una connessione fluida ma ricca di attese. Anche se trovi qualche programma per scaricare noterai che il cambiamento reale non cè.
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ma su i siti viaggia normale con picchi di 85k su qualunque programma p2p è come se utilizzase solo il modem invece che la parabola
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
il problema nelle connessioni sat non era mica l'upload?
e nel p2p se non uppi non scarichi di solito....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il problema è che se mi collego tradizionalmente vado a scaricare a 4/5 kb mentre se mi collego con alice sat no supero i 0.3/0.5kb, ho sentito in giro il problema è che i programmi di quel genere non riconoscono la connessione satellitare, ci sono delle modifiche da apportare per fargliela riconoscere e sto cercando quele anche perchè l'upload va ene ma se scarico da programmi che non necessitano di sendare parti quando uno scarica dovrebe andare bene
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.