|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un'informazione sul gamecube
Salve a tutti,
ho acquistato (con immenso piacere ![]() Mi spiego, appena comprato, ho iniziato subito a giocare a Metroi Prime (bellissimo ![]() Siccome all'inizio non me l'ha mai fatto e siccome è una cosa fastidiosissima, dato che mentre gioco continuo a farci caso, volevo sapere se è normale o se mi devo preoccupare (per la cronaca, lo stesso discorso me lo fa anche con il cd di Super Mario Sunshine: all'inzio tutto silenzioso, adesso invece fa rumore nei caricamenti). Grazie e ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Boh .. io ce l'ho da un mesetto e mi sono concentrato UNICAMENTE su Zelda (che ho finito con immensa goduria
![]() ![]() ![]() Io cmq non ci faccio nemmeno caso al caricamento perché uso lo stereo per giocare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè, su Metroid si continua a girare sempre nelle stesse zone, quindi se una settimana fa non li faceva, non vedo perchè debba farli adesso
![]() Li fa anche quando si entra nel menù e si vanno a vedere sezioni tipo quelle relative alle locazioni dei sigilli o dei messaggi decifrati (dove deve caricare un po' di dati). Comunque il gioco non scatta durante i caricamenti, questo no per fortuna! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Portati la memory card e il gioco nel negozio dove hai preso il cubetto e fai una prova lì per vedere se è il gioco "fatto così" o se sei tu ad avere problemi con la tua console
![]() Se il negozione è intelligente ti sostituisce al volo il cubo con un altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.