|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecce
|
Windows Update (errore 0x8024502D) e HTTPS
Salve a tutti,
ho un problema con Windows Update e più in generale con la visualizzazione delle pagine protette con protocollo HTTPS. Il sistema operativo che utilizzo è Windows XP Professional. I problemi sono i seguenti: 1) non riesco ad avviare Windows Update on-line, mi appare il seguente segnale di errore: Numero errore: 0x8024502D Ho provato a cercare un po' in rete ma, nonostante svariate prove il problema persiste. Cosa posso fare? 2) non riesco a visualizzare le pagine protette HTTPS. mi appare la seguente dicitura "Impossibile visualizzare la pagina" Ho abilitato i protocolli SSL 2.0, SSL 3.0 e TLS 1.0 in Opzioni Internet>Avanzate del mio browser (internet explorer 6.0 con supporo a 128 bit) ed ho disabilitato i firewall; inoltre ho eseguito la scansione del mio disco fisso con ad-aware, che non ha trovato nulla di preoccupante. Cosa posso fare dunque per risolvere il problema? Grazie mille di tutto e buona giornata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.