|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
progetto "CAGE" mi date una mano???
antefatto:
in un 3d ( mi pare quello del yeon yang) è stato detto che gli slot da 3 1/2 non servono preche gli hd è meglio metterli negli slto da 5 1/4 per disaccoppiarli ----> giustissimo pero' col mio chieftech mi perdo le 2 scatolette per gli hd ![]() mi sono messo a pensare come sfruttare lo psazio eliminado le cassettine per disaccoppiare gli hd e senza usare gli slot da 5 1/4 prima idea: una struttura in legno che dalla base arrivi fino al separe' in metallo con dei buchi nelle pareti e lacci di gomma a sospendere gli hd ( cosi pero' dovrei rimuovere gli alloggiamenti dove si incastarno le celle da 3 hd e la cosa non mi piace perche il mio case dee poter tornare come appena uscito dalla scatola) 2°idea prendo della rete di metallo la piego sino ad ottenere una torre di altezza consona piu larga dei bay da 3 1/2 pratico tagli e buchi per poterla inserire nonostante la presenza delle slitte di metallo e in questa gabbia ancoro gli hd i vantaggi sarebbero : stuttura aperta ( cosi le ventole frontali lavorerebbeto cmq) tante possibilita di agganaci per i lacci facilita di lavorazione delel gabbia ampie possiblitia di ancoraggi della stesssa al case tramite fascette o simili... contro impatto estetico abb terrificante ( ma me ne sbatto no ho finestre) poca robustezza dellla stessa .... ci avete capito qualcosa??? che ne dite?? consigli?? insulti???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: progetto "CAGE" mi date una mano???
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.