|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
[Ovunque]: Vendo account Gmail
Vendo numero 6 account gmail,
pagamento con paypal e spedizione dell'invito immediata! Prezzo: 1€ ogni account bye giruz Edit: rimasti 2 inviti Ultima modifica di giruz : 27-08-2004 alle 00:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Come funziona? (link?)
Sono attivi, o da attivare? Si puo' scegliere l' indirizzo?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
ne prendo 2 grazie
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque... www.gmail.com Mi paghi, mi dai la tua email...e io ti faccio arrivare in email l'invito per gmail. L'indirizzo si puo' scegliere... bye giruz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pvt |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
- e' gratuito, ma non e' accessibile tramite POP3. - e' in fase sperimentale, e gli account non sono liberamente attivabili. - tu sei un utente sperimentale? Per questo puoi inviare gli "inviti"? - in che cosa consiste l' "invito"? - posso scegliere un indirizzo qualsiasi, basta che non sia usato da un altro utente, o uno fra sei indirizzi predeterminati?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bye g. |
|||||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
coda per uno... come ti dovrei pagare?
[edit] ho letto: paypal. Mandami tutte le info in mail/pvt CIAO!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
interessato ad un account
mi spieghi meglio? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
in coda anche per un altro se possibile, lo prende anche un mio amico. Attendo la mail di paypal. Grazie, ciao!
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa dovrei dirti?... Semplicemente fantastico... tu mi mandi i soldini via paypal e io ti giro 1 invito per entrare in gmail. tutto qui! bye giruz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, questo si intendevo dire il funzionamento. cioe' ti do un indirizzo qualsiasi di posta, tu mi invii un invito per gmail, procedo alla registrazione con mio nome cognome ecc , mi scelgo la mia email, grandezza 1 giga, e poi? è solo una fase di test? è possibile che tra 1 mese l'account mi venga cancellato? se è ok, possiamo passare in pvt cosi' procediamo. il pagamento è 1 euro tramite paypal? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, mi dai la tua email e invii i cash su paypal Poi ti arriva un messaggio con un link, tu ci fai click sopra e ti si apre la pagina di registrazione di gmail. Nessun pericolo di cancellazione per la fine dei test. I dati che inserirai sono: 1) nome / cognome (o nickname) 2) l'email desiderata todo qui! msg via pvt per accordarci! bye giruz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io già ho concluso
domani lo provo Grazie giruz CIAO! ![]() [edit] un ora esatta!!!!!!!
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a te bye giruz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io te ne prenderei uno...ma se poi lo username che voglio non è disponibile come si fa????
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fa che cambi username Mi spiace ma non posso verificare in anticipo. Edit... me ne sono spuntati altri 2... giruz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Fatto anche con marcolinoz!
tutto ok! bye giruz |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yep |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io ho gmail ma...
come fai ad avere SEI inviti? -.-' teoricamente ogni utente ha un invito... sei? o_O spiegami in pvt, al massimo :> cya ah cmq gmail è grandiosa. non è pop3, ok.. ma ha una gestione delle mail che ti fa dimenticare velocemente qualsiasi programma. è velocissima, 1gb di spazio, nessun limite di dimensione email... è una figata. e poi ce l'hanno in pochi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.