|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Consiglio: prendo o no la ps2?
Ciao a tutti.
Sto pensando di comprarmi la ps2. Ma vorrei sapere i pro e i contro di un acquisto di una console per uno che ha giocato sempre e solo col pc, dal c64 in poi. In più vorrei sapere se è in uscita una ps3 e se quindi mi conviene aspettare. Ditemi, insomma, perchè spendere 190 euri per la ps2... ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
beh perchè comprare la ps2, ovviamente per i giochi che ha.. da winning eleven a gta, da smackdown a burnout, ce nè per tutti i gusti.
Aspettare la ps3 non è proprio cosa, uscirà entro il 2005 ma sarà tutto diverso per non parlare poi del prezzo. Rispetto al pc c'è la comodità di giocare in un salotto su una bella tv, senza installare i giochie avere rallentamenti se il pc non è degli ultimi ecc... In definitiva se la tua scelta sulle console include solo la ps2 e non xbox e ngc, comprala che il divertimento è assicurato
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è vero che si possono leggere anche i film dvd?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
certo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senza bisogno di modifiche strane vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
io ho la ps2 e quando uscirà la ps3 me la comprerò, xò adesso non posso che consigliarti di acquistrare l'xbox. allo stesso prezzo hai una console tecnicamente più evoluta, che ti permette di fare molto più di quello che puoi fae con la ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prendila usata, la trovi a meno o magari alla stessa cifra ma con dei giochi ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Re: Consiglio: prendo o no la ps2?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
la ps2 aveva il vantaggio di avere molte esclusive interessanti.
adesso xò molti di questi giochi sono usciti o usciranno anche x xbox (vedi gta, pes4, metal gear solid, ecc.). x quanto riguarda i prezzi credo siano sempre gli stessi (non compro molti giochi, quindi non ne so molto a riguardo) quindi se allo stesso prezzo puoi avere una cosole con una grafica migliore e con un hard disk da 8 gb già installato (che ti permette di evitarer di comprarti anche le memory card) xchè non approfittarne ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Da quanto ho letto la ps2 secondo me è più adatta alla tua situazione.
Poi se ti piacciono i giochi stile xbox (simili a quelli del pc) e non quelli ps2 (più incentrati su gameplay e divertimento piuttosto che sulla grafica), allora ti conviene xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
comprala comprala
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
xbox 4 giocatori
pleistescion2 quanti giocatori?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Playstation 2 ti da la varietà e tantissimi titoli che rimarranno nella storia dei videogiochi, guardati la line-up su gamefaqs
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/ ==> clicca sulle lettere alfabetiche. Si parla poi di un calo di prezzo di ps2, pari a 149euro per ottobre...vedremo...forse ti conviene aspettare ![]() p.s. Ps2 prendila nuova, il gruppo ottico tende a stararsi e nei nuovi modelli è migliore che nei vecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Anche io ero un only pc...... poi la mia ragazza ha rotto tanto che ho preso la ps2.....
e ora la uso spessissimo..... non devi intsallare i giochi..... e poi.. FONDAMENTALE hai il pc libero per masterizzare a rotta di collo.......... (e poi la ps2 ha una miriade di giochi per tutti i gusti......) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
be poi c'è Winning eleven 8
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La grafica ha un importanza relativa, ma troppi pixellamenti mi disturbano... comunque questo pomeriggio vado in un magazzino dove hanno entrambe le console attaccate. E lì le provo.
Mi sento un po' spinto verso la ps2 però... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=32135 Presto calera' a 149 euro !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
prendila
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.