|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ebay: domande al venditore
Ciao, vorrei sapere qualcosa che non mi è chiara.
Ho trovato delle cose che mi interessano su ebay, e così ho provato a chiedere delle info aggiuntive ai venditori tramite l' appoito form " fai una domanda al venditore". L' eventuale risposta mi arriva via mail (tramite ebay)? Lo chiedo perchè ho scritto a 4 diversi venditori e non ho ricevuto nessuna risposta, nonostante abbiano oggetti la cui asta scade a giorni o è già scaduta, quindi pensavo che questi venditori non fossero in vacanza ma fossero reperibili. Grazie per gli eventuali chiarimenti.... ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in automatio ti arriva la conferma d'invio, il venditore risponde a sua discrezione. spesso non risponde.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedevo qualche chiarimento perchè è tedesco e la descr è tutta in tedesco... Ma se mi aggiudico l' oggetto, oppure se lo compro con COMPRALO SUBITO, poi stabiliamo un contatto io e lui?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io in genere prima di pagare mando una E.mail al venditore, finchè non mi risponde non vado avanti con la trattativa..
le e.mail cmq ti arrivano al tuo indirizzo e non su e.bay |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè non mi sembra di aver visto come contattarlo altrimenti... grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.